Dogs look like their owners
di Vals Fanwriter

19/05/13, ore 03:52

Momentino recensione veloce e notturna. Il rompiscatole non rompiscatole (per te) è tornato alla carica! Questa FF mi è capitata sotto gli occhi mentre cercavo qualcosa da leggere sempre di tuo ovviamente e beh l'ho letta. E che dire!? Davvero davvero ben fatta! :') e poi la coppia Grant/Kevin (sia come amici che come amanti) chi è che non la shippa!? Eh! Comunque come al solito il tuo modo di scrivere è gnegnegne lo sai già perciò non ti voglio rompere con qualcosa che sai già e niente comunque è una lettura piacevole e veloce e poi HAI MESSO DENTRO IL MIO CAGNOLINO PREFERITO! Io SHIPPO troppo quel cane e Grant!! Giuro sembro un malato ma son troppo troppo belli insieme! E Grant che fai il cucciolo come il cane!? Adoro! (Che parola così gay...) beh che dire mi è piaciuta tanto e sono contento che queste mi recensioni ti fanno felice perché boh...grazie mi fai sentire speciale (per quello che mi hai scritto in risposta all'altra recensione dico) cioè ajdkckkekfkfkfk grazie ❤
Un abbraccione.
-Happillion
P.S. Niente letto nuovo non ti preoccupare ahahahah XD

22/12/12, ore 14:54

Io ti adoro. No, seriamente, io ti adoro da morire.
Questa storia è un regalo di Natale perfetto, ma non c'era bisogno, cucciola, lo sai che per me tutto quello che fai è un regalo <3
E okay, parentesi sdolcinata a parte, torno alla shot.
Dio, mi ha fatta rotolare per tutto il tempo! Okay, mandiamo la bromance alle ortiche e teniamoci tutto ciò che sono Grant e Kev perchè, ommioddio, quesi due devono avere una relazione. Okay, sì, lo ammetto. Sono assolutamente incredibili, due dementi che vanno al Lase Game GIGANTESCO *vuole andarci anche lei* e parlano con i propri cani e, seriamente, ma perchè non stanno insieme questi due? ç___ç
Sarebbe bellissimo, perchè sono perfetti l'uno per l'altro e il modo in cui interagiscono in questa storia io so che è maledettamente reale. No, loro sono così, non esiste!
Mi hai scritto una McGustin ed io ti adoro, non ho parole e credo che continuerò a scuricinare come una demente nell'attesa della prossima... *inserire messaggi subliminari qui*
Love you <3

Robs

20/12/12, ore 19:15

MA VAAAAAAAAAAAAAAAAAALE
Questa fic è stata carinissima ** finisce dritta tra i preferiti perché sì.
Io adoro il loro rapporto e questa bromance (diaciamo anche un po' di più, su) che hai scritto è stupenda, perché sono tanto carini e mi stai facendo tornare l'amore per questi due che sono assolutamente shippabili oltre che dolcissimi. Davvero :3
L'ho trovata adorabilmente loro e anche io voglio andare al laser gameeeeeee
Poi JETT AHAHAHAHAH
A furia di sue foto ti dirò: sto cominciando ad odiare quel piccolo Mocio Vileda. E' ovunque. In ogni tweet. Ha tutta l'attenzione di Grant ç_ç
Sì, invidio anche un cane.
Però qui ho trovato adorabilissimo Kevin che gli parla e gli intima di stare lontano dalla sua cucciola ahahahaha tanto Jett è tutto il suo padrone, Kevin, preparati psicologicamente.
Aahahaha davvero è stata carinissima. Compliments :3

17/12/12, ore 11:44

JETT!!! Jett e Grant in una fic! Vuoi uccidermi di tenerezza? XD
Quei due sono la coppia più adorabile del pianeta e dalle foto che posta su twitter credo che tu abbia descritto il loro rapporto in maniera piuttosto fedele all'originale. Poi si sa che Grant ha una predilezione per Kevin, quindi... bellissima! Jett che fa la faccina da cucciolo di fianco a Grant! <3
Baci :*