Madness
di _Nobody_

15/04/13, ore 22:25

Ma noooooooooooo... Poor Chester... E' così tenerella e triste ç_ç ma tutto sommato bella, dai come non si può non amarli? Voglio dire, nessuno ha un rapporto come il loro.
Ora vado a piangere per la morte di Chaz. No dai scherzo, sto un po' qui a dire che mi è piaciuta un sacco, è scritta benissimo! :D
Complimenti u.u

09/03/13, ore 20:50

Oh mio dio.
Questa fiction mi ha molto impressionato, non c'è che dire. Per tutti i fan deve essere stata dura leggerla.
Allora, cominciamo con ordine.
Trovo che tu abbia davvero avuto coraggio ad affrontare un argomento come questo, il suicidio di Chaz, e lo apprezzo. Io avrei però ampliato di molto la parte in cui Chaz è seduto sulla finestra, avrei ampliato il volo dalla finestra fino al prato, e descritto con maggiore accuratezza le sensazioni di Chaz. Penso che anche una parte dove parla Mike non ci stia male. Non credo che però questa fiction debba avere un sequel, secondo me con questo è finita e non c'è nient'altro d'aggiungere.
Comunque sia, la reputo una bella fic e ribadisco che apprezzo molto l'idea. Congratulazioni c:

13/01/13, ore 15:28

Hey Nob! Eccomi qui! Povero il nostro Chaaaaz! Si è suicidato! Beh, in fondo è una storia molto significativa per farci capire quanto Chester abbia sofferto, quanto sia stato duro e amaro il suo passato ... ma adesso lui è vivo, nel mondo reale! Insomma, una fic che fa capire quanto lui abbia davvero lottato duro per superare e dimenticare il suo schifo di vita precedente, per arrivare ad essere ciò che è adesso, un idolo, un mito! Avrebbe potuto suicidarsi, anzi probabilmente è stato davvero tentato di farlo certe volte ... ma la sua forza (o un po' dii fortuna "dall' alto"(?)) l'ha salvato. Lui dev'essere un esempio per tutti noi Soldiers, per tutti coloro che soffrono e che pensano di non servire più a nulla e a nessuno, lui deve essere una guida per non far perdere loro la speranza e la voglia di vivere, seppure a volte sembrino mancare del tutto ed essersi perse chissà dove. LUI dev'essere la voglia di vivere, LUI dev'essere la speranza, insieme a tutti gli altri Linkin Park! Mi piace molto anche la riflessione sull' amicizia con Mike, sul suo affetto spontaneo e sulla sua fiducia, che però è stata tradita... ! Well, very well! ☆★It's a very good fic! Alla proxima! Occhio di Horus P. S.: spero tanto che ci sia un sequel, magari Chaz non è morto veramente!

16/12/12, ore 22:11

Ansjahb che ritardo scusaaaaa
Uhm. Mi avevi avvertito che sarebbe stato parecchio deprimente, ma sinceramente non mi sarei mai aspettata che si suicidasse.
Però yay, che figata.
L'hai scritta bene, non ho visto errorri di battitura o vario e il lessico è molto curato. E che dialoghi!
Perdonami solo per l'enorme ritardo, non volevo tardare tanto...
La inserisco tra le ricordate e aspetto con speranza e pazienza la tua fanfic natalizia (?).

Perché ne farai una, vero?

Monky_

16/12/12, ore 11:48

O.O ma, ma.... Povero Chezzzzzzzzzzzz!!!!!!! Si è suicidato... Ma perchè tutta questa poca allegria? Poveretto, non è giusto ç_ç
Capisco l'arrabbiatura di Mike, ha messo tutto il suo impegno ad aiutare l'amico, certo non poteva pensare che la sua reazione avrebbe scatenato una simile scelta da parte di Chez, che dal suo lato si è visto mortificato ed in colpa. Ma lo capisco, Chester è stato sopraffatto dalle sue insicurezze, dal dolore e dalla paura di non farcela una seconda volta.
Una ff intensa e commovente, mi è piaciuta molto anche se odio leggere di Chester che muore... ç_ç amore mioooooooooooo!