L'essenza dell'amore
di Super Mimi_

23/02/14, ore 14:44

č molto bella,anche se mi sembra pių un ooc. Non lo ci vedo goku nei panni del romantico.
Un saluto,Silver saiyan

16/12/12, ore 14:55

Ciao, non credo di aver mai letto qualcosa di tuo ma devo dire che sei brava!
Io sono per la coppia Vegeta/Bulma ma la description della tua fic mi piaceva molto e allora sono entrata a dare una sbirciatina.
Mi piace il tuo stile conciso, semplice e veloce che però nulla toglie alla narrazione, ai sentimenti e alle azioni che trovano tutte il loro debito spazio.

Ho apprezzato molto il fatto che tu abbia tirato in ballo anche un' altro senso dell' essenza carnica dell' uomo... l' olfatto: spesso sottovalutato, spesso dimenticato e privato di importanza... lo hai descritto come se l' amore fosse un qualcosa di coinvolgente, travolgente non solo per il cuore o la mente, ma come in realtà cattura anche la fisicità di una persona senza implicare l' uso del letto (chi vuol intendere intenda XD). Detto da me che sono per la B/V è un po' strano... ma qui sei stata molto brava nel dare ad ogni cosa il proprio tempo.
Continua così

Bulma Brhief

15/12/12, ore 23:52

Wow! Con questa fan fiction mi hai lasciata letteralmente senza parole! E lo dico con tutta la sincerita' del mondo! Cavoli stai migliorando a vista d' occhio! Le emozioni che trasmetti sono infinite! Poi l' odore di vaniglia quasi quasi lo sentivo veramente xD va be a parte l' ironia (che non manca mai) Ti auguro una carriera piu' lunga possibile! E che avvai tanti fan che sentiranno la tua passiona nello scrivere, perche' tu quando scrivi non usi solo la mente ma anche il tuo cuore! Ti voglio un casino di bene <3 Sakura_Haruno_98 :))))

15/12/12, ore 20:04

Ehilà, ciao Super Mimi_ !
Che carina questaflash ♥, mi è davvero piaciuta. Sei davvero brava, rendi benissimo questa coppia che tanto ami.. E si vede.
Non ho trovato errori, la grammatica e lo stile sono perfetti! Complimenti, migliori ogni volta sempre più.
Spero che ne scriverai altre, e magari anche una raccolta. La seguirei con piacere ^^
Vedremo. XD

Alla prossima ^^

15/12/12, ore 19:36

Quanta dolcezza *___* complimenti cara, questa flash è davvero incantevole e ben scritta! Un momento quotidiano sulla nostra coppietta preferita e tanto ammmore! ♥ Goku è perfettamente IC: i suoi pensieri, il suo comportamento, le sue battute. Ben caratterizzata anche la moglie. Un ottimo lavoro, complimenti! A presto :)
Soly Dea