La caccia continua
di Lachelle Winchester

10/11/13, ore 12:56

Oddio, adoro di già questa storia.
Forse perchè mi immedesimo nella protagonista e di conseguenza adoro l'idea di lavorare con i fratelli Winchester...perchè ammetiamolo, sarebbe fantastico *--*
Comunque, adoro il tuo modo di scrivere, mi piace davvero tanto...
Mi dileguo, così continuo a leggere :)
Yuki♥

27/09/13, ore 16:04

Inizio ora a leggere la tua fanfiction perchè sono scema e mi dimentico sempre di passare da te ma ora! sono qui!
Di dico subito che mi sto appassionando già dal primo capitolo anche perchè scrivi in un modo bellissimo.
Lachelle mi piace tanto come ragazza. Si vede che è forte e coraggiosa anche se lascia spazio alle emozioni, sa comprendere Dean alla perfezione. Mi piace il fatto che sia rimasta con loro e che siano una famiglia.
Corro subito al prossimo capitolo e scusami per i tremendissimo ritardo per non aver letto subito le tue storie. Potrai mai perdonarmi?!
Un bacio

01/07/13, ore 23:10

Io non ho parole,sono rimasta senza fiato sembrava che avessi letto un romanzo famoso,un autore importante.
La parte che mi è piaciuta di più è stata quando Dean chiese a Lachelle di cacciare insieme a loro:Dean,Sam e Castiel.

20/12/12, ore 15:58

Ti ho già detto che amo il primo capitolo perché sono teneri, carini e si incontrano!! Poi amo le frasi le frasi che hai usato di supernatural! E poi....bhè non so che dirti dato che ti ho detto tutto da vicino ma ti ripeto che mi piace tantissimo! e ppi...ciao zuccherino :*

16/12/12, ore 14:41

Bellissima! Mi piace tantissimo questa ff e, merita sicuramente una recensione!:D
Mi piace il tuo modo di scrivere, e la parte che mi ha colpito di più è stata la fine della storia, quando scrivi che, nel bene o nel male la cosa più importante è la famiglia!:D
Complimenti!:D Diretta ed emozionante!
Baci!:)
(Recensione modificata il 16/12/2012 - 02:55 pm)