Some nights.
di lu and the diamonds

27/12/12, ore 01:06

ok ... non so da dove partire ahahah :3
diciamo che non è male,anzi mi è piaciuta,però avendo letto anche la tua OS su Ziam mi aspettavo una cosa più spinta (?),non conosco bene gli Union J ma effettivamente posso dire che George ha quell'aria da bambino cuccioloso che gli hai dato tu,quindi effettivamente hai fatto bene a scriverla in questo stile un po' sdolcinato. bravissima!

P.S. Sono una tua grande fan,sei tra le mie autrici preferita e sto seguendo la tua ff 'I want you to save me.' è fantastica! ancora tanti complimenti!! *applausi*  :)

-M.

15/12/12, ore 21:03

Heyla! :)
Di solito non lascio recensioni (mea culpa) ma non ho potuto fare a meno di lasciarne una sulla tua ff. É estremamente dolce e zuccherosa e la adoro! :)
Mi é piaciuto un sacco il tuo modo di scrivere, semplice, corretto e comprensibile ( cosa non sempre facile da trovare nelle fanfiction) :)
Ok, la smetto di rompere le scatole :)
Complimenti di nuovo
Baci Giulia

p.s. Adoro gli Union J, quest'anno sono riuscita a vedere tutto X Factor UK, quindi li conosco dalle audizioni, e li adorati fin dall'inizio :)

15/12/12, ore 19:46

Conosco gli Union J
Sono bravii, e questa è la prima FF che leggo su di loro e devo dire che è carina :)
Continua così che andrai alla grande