Last Friday Night.
di effewrites

24/05/14, ore 21:54

Omg omg omg omg omg . Talia sei fritta. Ma che dico, sei bruciata! Dille la verità che più tempo passa più si arrabbia.
Valeria Jackson

05/06/13, ore 18:26

wow, bella fanfiction! ho iniziato a leggerla proprio ora, ma mi piace molto :)
Talia e Luke aww <3
*coff coff*
Nient'altro da dire, fuggo a leggere gli altri capitoli ;)
A presto,
_ Angel _

28/03/13, ore 14:24

Brava,davvero brava.Mi piace il tuo ritmo narrativo e la tua storia mi appassiona.Però ricongiungi Annie e Percy, chiaro? Adoro la gelosia di Percy e Luke è davvero un traditore.Aggiorna presto.

11/02/13, ore 21:56

Sai bene come la penso riguardo il tuo modo di scrivere: c'è qualcoa - ancora non so cosa - che mi colpisce di ogni tua storia. Riesci ad essere poetica anche se non tratti argomenti 'sublimi' e questo lo riscontro anche nei temi di italiano che scrivi per mamma Cally u.u (HAHAHAHAHAH)
Non conoscevo Percy Jackson ma è stato piacevole conoscerne i personaggi, anche con caratteri diversi, in questa AU.
Amo il modo in cui descrivi le situazioni, gli aggettivi che accompagni alle parole che utilizzi e la scorrevolezza e leggerezza con la quale i periodi scivolano via in maniera perfetta. Amo come riesci ad analizzare in profondità anche semplici oggetti d'arredamento o gesti che in realtà sarebbero considerati poco rilevanti.
Talia è fighissima u.u mi rispecchia molto ed è una tipa sghench (?) però pure lei che va a letto con un tipo random che poi si rivela essere il fidanzato della sua migliore amica storica AHAHAHHAAH
Devo essere sincera, però, su una cosa: la parte che mi ha fatto ridere di più è stata la nota dell'autore: "Dedico questa fanfiction a Paola." AHAHAHAH NO VABBE', PAOLAAAAA!!

In ogni caso, continua così, questa fanfiction è meravigliosa quindi ora vado a tuffarmi negli altri capitoli.
Ti voglio tanto bene!
-C

08/02/13, ore 21:24

Sono una vera appassionata di Percy Jackson e l'idea di stravolgere la loro realtà l'ho trovata geniale!! Rendere persone divine comuni mortali ma lasciando comunque la loro unicità è una cosa veramente interessante e bella! Spero che tu scriva presto altri capitoli :*

21/01/13, ore 19:59

Questa storia è perfetta per spiegare perché non bisognerebbe bere troppo e decisamente mai fare sesso con qualcuno di cui non sai nemmeno il nome, anche se effettivamente in questo caso anche presentarsi non avrebbe cambiato le cose. Povera Talia, come farà ora a dirlo ad Annabeth? O anche solo a guardarla in faccia? Non riesco ad immaginare quanto si sentirà in imbarazzo. Bella storia, complimenti!

28/12/12, ore 21:26

Ma che cazz? Ma tu sei un genio! Davvero :O
Annabeth innamorata e' cucciolosissima, Talia e' sempre e comunque strafiga, Mr. Sorriso e' Luke, io ci vedo un triangolo amoroso.. ma bo; a me piace! Finisce subito nelle preferite, si', si'! L'idea di una storia con personaggi di PJatO non-semidei l'ho avuta oggi in treno, ma in un altro contesto. Mi fa piacere non essere stata l'unica. Sei molto migliorata nella scrittura, davvero brava! Ricordo che io ho altre due tue storie che ho accantonato da sara' un anno, scusami, cerco di rimediare appena posso cwc
All'inizio non capivo, mi dicevo "Bo, ma la Talia non era una Cacciatrice?" ma poi ho capito. E poi "Tipo biondo, occhi azzurri... mica sara' Luke? No, lui e' impossibile, non c'e' piu'..." Ma poi ho collegato tutto.
Devo dire che a me piace sia la Lukabeth, checche' se ne dica, che la Thaluke (ovviamente), ma in questa FF sono indecisa. E io che comunque shippo abbastanza la Thaluke, dovrei essere straconvinta, e invece...
Complimenti, bella idea, bel capitolo, scritto bene.. finisce nelle preferite!
Baci
~Stelplena_Cielo

PS: scusa tutti gli accenti sballati, ma con questo pc non ci so scrivere benissimo!

23/12/12, ore 08:20

Io amo questa storia!! Ho immaginato la faccia di Luke alla fine. Ehehe!
Sono curiosa di vedere come se la caverà sta volta!
Aspetto il seguito, eh! ^^

Laura, la figlia di Ade

16/12/12, ore 16:01

Oh dei, io adoro la tua storia, anche se è solo il primo capitolo ( e tra parentesi, spero tanto che non rimanga solo una one shot ).
E' fantastica, davvero, anzi...fantastica è dire poco!
Quest'idea è geniale, sul serio xD Mi piace già un sacco, soprattutto perchè ci sono Talia e Luke! Io amo quei due... e scommetto che succederà altro tra loro ;)
Adoro come hai reso Talia, è uno dei miei personaggi preferiti!
La scena del bar è stata stupenda, mi sono immaginata ogni singola espressione sul volto di Talia e di Luke quando Annabeth li ha presentati.
Poverina, non sa che già si conoscono...e direi anche molto bene. xD Non oso immaginare quale sarà la reazione di Annabeth quando scoprirà la verità...
Il cugino di Talia è il nostro caro Percy? E perchè ho come la sensazione che la cotta di Annie tornerà a farle visita? :)
Beh, spero davvero che pubblicherai il prossimo capitolo...io ci sarò per leggerlo e naturalmente, recensirlo.
Baci!

15/12/12, ore 21:32

OMIEDEI!
Dal momento in cui Annabeth ha parlato del tizio ho detto: scommetto che è lo stesso.
Ma la mia reazione è stata lo stesso : OMIEDEI!
Bene questa storia mi interessa, al di là che credo sia la prima AU di questo fandom, che poi tu abbia un indecente (si, sei troppo brava, distribuisci la tua dote a noi comuni mortali) bravura nella scrittura. Penso che tu sia la migliore di questo Fandom.
Poi tratti di Thaluke (indimenticabile, indispensabile e 'fanculo RR) e di Lunabeth (ammetto che nonostante l'ingente differenza d'età - con onestà dopo aver letto Martin l'età mi pare l'ultima cosa da guardare in una coppia - li ho shippati, non come il Percabeth o il Thaluke, ma abbastanza anche loro).
Mi sembrano anche intriganti i personaggi ed anche abbastanza IC per essere un AU.
Insomma un Luke da mister-sorriso che be è così disinvolto a tradire la sua ragazza, una Annie perfezionista nel dettaglio che vuole fare l'architetto e una Thalia al quanto confusionale.
Bene aspetterò con interesse il prossimo aggiornamento.
Baci baci
EsL
Ed ancora : OMIEIDEII

15/12/12, ore 20:42

AMO GIA' QUESTA TUA STORIA.
Stavo andando in astinenza da Scott, Lena, Leighton e company e PUFF! Trovo una tua nuova long! E' stata una sorpresa davvero asdfgh.
Bene, calmiamoci. Relax, take it easy.
No, seriamente. Mi piace già tantissimo. Tanti tanti tantissimissimi complimenti.
Talia è troppo figa, non c'è altro da dire. Mi piace troppo come l'hai mostrata, così... 'ribelle' ... così 'bad girl'.
Per quanto riguarda Luke... beh, non so ancora bene come reagire nei confronti di Mr Sorriso-barra- Tizio nel Letto. Insomma, ha fatto le corna ad Annabeth ma.. Boh, prima di giudicarlo sono curiosa di sentire le sue 'ragioni' (conoscendolo, era semplicemente sbronzo u.u).
Annabeth.. povera stella. La sua migliore amica si è fatta il suo ragazzo. Non vorrei davvero essere nei suoi panni quando lo scoprirà... Se lo scoprirà. Perché lo scoprirà, vero?
Ultimissima cosa... Quel cugino di Talia per cui Annabeth aveva preso una cotta anni prima (non mi ricordo l'anno di scuola e sono troppo pigra per andare a controllare) è Percy? Oppure è un altro cugino che svanirà nel nulla con un fantastico PUFF? C':
Bene, ho finito. Ti faccio un super applausone (fingiamo che esista come parola e andiamo avanti) e ti dico solo che aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacione!!
Sil.

15/12/12, ore 20:19

OH MIEI DEI!
Questa storia è assolutamente fantastica!
*si mette a saltellare come una scema*
Ti prego, ti prego, ti prego! Continualaaaa!
*smette di saltellare e fa gli occhioni dolci*
Ti giuro che è bellissima!
Non ho niente di dare! è scritta in modo molto scorrevole e piacevole da leggere!
Vabbè la smetto di annoiarti!
Un bacio, Percabeth <3

Ps: Ti ho detto che è stupenda?