Now your nightmare comes to life
di Alexiel_Slicer

19/12/12, ore 16:05

Wow che capitolo *_* Tom che è fuori da casa di Alexia era davvero inquietante xD poi quando ho letto che si è girata e si è trovata davanti Tom mi è preso un colpo ahaha lo so che era un sogno però xD aggiorna presto!

18/12/12, ore 17:11

Aawww *_* Che belli quetsi due capitoli, me li sono divorati e onestamente ritengo che sia una bella idea .
Aggiorna presto, sono impaziente di leggere nuovi capitoli :)
Baci Alice :)

18/12/12, ore 14:47

Ciao! Questa storia m'incuriosisce molto, i primi 2 capitoli sono molto belli e scritti bene :) Tom sembra avere 2 personalità! Penso che non si arrenderà proprio, aggiorna presto!

18/12/12, ore 14:29

Ma che ha Tom? o.O non si mettono le mani addosso alle donne ù.ù
Questa possessione nei confronti della sua ragazza non promette molto bene, e sono sicura che manterrà la sua promessa: non si arrenderà facilmente D:
Voglio proprio vedere cos'ha in mente, anche se un'idea me la sono già fatta u.u
Continua presto :*

18/12/12, ore 11:30

Ciao! Oddio, si fa sempre più intrigante. Se fosse una fiction tv, il morto sarebbe già scappato!
Povera Alexia, sembra quasi k Tom abbia due personalità! D: k cs molto triste, mi dispiace tantissimo per lei, perché non mi pare che quando due si amano, voglia dire k sono priorità privata l'uno dell'altro.
Bah, k cs strana.

Kiss

RiKaKaulitzIM5

16/12/12, ore 15:40

Molto bello questo prologo (: Scrivi molto bene, complimenti!
Diciamo che l'introduzione non è tra le più tranquillizzanti, anzi è abbastannza inquietante o.O
Voglio saperne di più ;) posta presto!

15/12/12, ore 20:06

Ciao! Il finale mi ha lasciato un po' di timore ... Che cavolfiore di parte fai a fare a Tom?! Da come hai scritto il prologo, che tra l'altro è scritto divinamente come al solito, sembra quasi che maltratti la protagonista! Spero tanto di no!! E non solo perché è Tom, ma perché non bisognerebbe mai trattare una ragazza o una donna, perché le signore non si toccano neanche con il fiore (pensa che i miei ex compagni di classe, ribattevano: 'non con il fiore, ma con il bastone'. Pensa k intelligenza!!)!! D:

Ciao

RiKaKaulitzIM5