Paura
di Sarren

19/07/13, ore 19:38

Ciao :),
ho trovato soltanto ora questo tuo scritto, che io trovo, maggiormente, introspettivo, che nonsense.
Devo dire che mi ha colpito poichè mi riguardava abbastanza da vicino. Sono però riuscita, anche se in parte
a superare la mia naturale riservatezza. E mi sono detta che non vale proprio la pena di chiudersi nel silenzio
a causa del timore dei commenti negativi da parte degli altri!. Meglio far sentire la propria presenza!.
Trovo che la frase conclusiva sia ironica ed esorcizzante!. E il racconto è ben scritto.
Mi scuso per lo sfogo personale.
Cordialmente,
Biamar

05/01/13, ore 10:12

Mi è venuta la pelle d'oca! Adoro gli scritti del genere, e inolte hai uno stile che sento molto vicino. Davvero complimenti!

16/12/12, ore 18:40

Assolutamente d'accordo con Freiheit! geinale e buono anche lo stile. complimenti.
e poi, diciamocelo, hai assolutamente ragione.
il mondo è pieno di gente che vive in punta di piedi per paura di far rumore, io ero la prima.
ma poi mi sono detta: cavolo, sei al mondo, tanto vale che la gente se ne accorga! da allora non ho più paura di pestare i piedi sul pavimento se qualcosa non mi sta bene, e alla fine mi apprezzano anche di più.
e se a qualcuno do fastidio...pazienza!
quanto è brutta la paura di vivere.
ps:ok, scusate tutti per la paternale, avevo bisogno di sfogarmi!sorry..

15/12/12, ore 21:29

Io non riesco a capire perchè tu non abbia ancora ricevuto una recensione, cacchio!
Sei davvero geniale, oh! Diavolo sono rimasta scioccata, veramente.
Complimenti vivissimi ^_^ Scrivi davvero bene..
Baciiii <3
Freiheit.