The Weeping Willow-Il salice piangente
di Envy99

30/07/07, ore 09:24

trooooppo bella!!! questa non l'avevo ancora letta!!! stupenda!! che pucci tutti e due!!! poi un altro punto in più perchè il salice è il mio albero preferito... e questo dimostra PERCHè sei tra le mie autrici preferite!!!

11/07/07, ore 00:34

E'....è...bellissimoooooo! (Nerissaw scoppia a piangere dalla commozione) dopo aver letto questa FF mi sa che iscrivo al envyxwrath FC....W le yaoiiii!

Chibi-san
08/07/07, ore 22:04

Oddio è stupenda!!!Io mi sn commossa... T_T Stupenda fan fiction^^

03/07/07, ore 18:16

*_____________* bellissimaaaa !!! *__* ti dico subito una cosa .. è finita fra i miei peferiti ! U_U bellissima, meravigliosa, strepitosa, bellissimaaa !! *____* ciauu !! E_L

Sango79
02/07/07, ore 23:57

Wow!!! Nn avevo mai letto una EnvyxWrath prima d'ora ma qst è davvero stupenda complimenti!!!!!!>___< Envy e Wrath insieme sn pucciosissimi!!!*__* Mi raccomando continua a scrivere su qst coppia ke 6 brava!!!!! Kississimi!!!!^^

02/07/07, ore 23:19

E te che avevi paura che non piacesse, eh? Spero che ora avrai un po' più di fiducia in te stessa, vero sorellina? TVB Aduah!

02/07/07, ore 21:47

E' bellissimo!!!! Complimenti davvero brava^^

chibymiky
02/07/07, ore 21:18

waaa ma stà ficcy è zucchero allo stato puroooo... miiiiii che billaaaaaaaaa >////

02/07/07, ore 20:39

davvero fantastica questa ficcy^^ non avevo mai letto una EnvyXWrath^^ davvero brava sono troppo pucciosi!! complimenti complimenti continua così^^ kiss by liena

Sakura_Elric
02/07/07, ore 20:32

davvero stupendaaaa complimentoni!!in giro ce ne sono pochissime di WrathXEnvy, e questa è davvero bella! mi raccomando devi assolutamente scrivere altre ff, e io sarò contenta di leggere anche perchè scrivi molto bene. bacioniiiiii *Sakura Elric*

02/07/07, ore 19:46

bravissima milka è davvero carina la ficcy!!! poi envy e wrath sono molto puccy assieme*o* mi raccomando che non ti passi neanche per l'anticamera del cervello di eliminarla...anche se sono in pochi a commentare, vuol dire che sono i soli che la apprezzano veramente...hai fatto un buon lavoro... continua cosi milka un baciotto Ed92^^

The_Dark_Side
02/07/07, ore 19:31

Bellissimaaaaaa!!! Te l'ho detto io che non avrebbe deluso nessuno!!!! Fantastica! Envy e Wrath sono pucciosissimi!!!!! ADORABILI!!!! Mi è piaciuta tanto!!! Bacioni ^_^

aduah
02/07/07, ore 18:29

Romeaaaaaaaaaaaaaaaaanticheaaaaaaaaaaaaa!!! Bella davvero! I più grandi complimenti sorellina, e non demoiralizzarti, anzi, fanne altre che scrivi davvero bene!!! Brava sorellina! TVB
Baci Kissosi
ADUAH! >v<

02/07/07, ore 18:14

ieeee sono la prima ^^ prima del ovetto!! (lasciami perdere sono decerebrata il cervello mi ha abbandonata anni or sono perchè aveva uno stipendio troppo basso...^^'') così ho fatto veloce perchè l'avevo già letta (oggi sono più vanesia di mustang...)ciance a parte, questa yaoi è bellissima raga applaudite non vi sentooo!! su su un po'di riconoscimento questa fic verrà appesa al Louvre chiaro??? e alla Gioconda gli fa un baffo, anzi due! già me li vedo Envy e Wrath in bella posa con sorriso smagliante (ma k cazzate sparo!) babbè seriamente, hai espresso alla grande i sentimenti di Envy, riuscendo a capovolgere la storia originale, sei un genio!! tvb tua gemellina