Keep Holding On
di LadyTargaryen

27/05/19, ore 14:48

Lo so che la storia ha sei anni, che dopo l'ottava stagione le speranze sono andate tutte in fumo, ma proprio per questo ho bisogno di leggere queste storie. E prima o poi di rimettermi a scriverle. Se devo dirla tutta, ora che entrambi i personaggi sono morti, io me li immagino assieme. Lei finalmente con la consapevolezza che lui l'ha amata con tutto se stesso e pronta a ricambiarlo. Jorah che finalmente può avere quell'amore tanto agognato. Tutti e due li, che guardano Westeros scambiandosi opiniono, teneri baci e lunghe passeggiate.

23/08/13, ore 18:56

A me non è sembrata per nulla deprimente questa storia, anzi! Dany mi sembra molto energica e determinata, pur avendone passate di tutti i colori!!! Che tenero Jorah che pur se non gli è richiesto passa la notte insonne per vegliare su di lei :-))) Inutile dire che mi è piaciuta molto anche questa storia. kiss

16/04/13, ore 00:06

ciao questa volta niente bollino rosso, peccato. Veniamo alla storia, devo dire che scorre benissimo, si vede anche che hai scritto tuta la sua vita che ha passato, in queste righe. Dopo che hai scritto per la terza volta l'amore tra daenerys e jorah mormont, mi sa che martin dovrà rassegnarsi e farli stare insieme, ma dove ho letto con il libro mi sa che aegon è destinato a stare inseme a daenerys e non  mormont, però non si sa mai. Se martin vedesse questo racconto ne sarà orgoglioso, per via dell'atmosfera romantica e semplice.

26/03/13, ore 21:22

Puntualmente, come promesso, sono venuta a dare un'occhiatina C: e, credimi, sono felicissima di averlo fatto!!! Innanzitutto voglio partire dalla parte noiosa della recensione (ebbene si, anche quella deve starci xD): il tuo stile è davvero scorrevole, è un piacere leggere quello che scrivi, dal momento che la narrazione è ben dettagliata e fila liscia liscia come l'olio; inoltre la grammatica è corretta e non ti sei lasciata nemmeno sfuggire un micro errore di battitura (o forse sono io che me lo sono perso per strada, ma ne dubito XD). Nella risposta alla tua recensione ho scritto un sacco di ripetizioni, e ti chiedo venia in anticipo, ma ero troppo esaltata e non facevo nemmeno caso a quello che stavo scrivendo XP
Tornando alla recensione, passiamo alla parte migliore, ovvero quella in cui inizierò a sparare cavolate stile mitragliatrice xD ti devo confessare che, nonostante questa ff non fosse poi così triste, mi sono quasi commossa mentre la leggevo, mi venivano quasi i brividi per quanto è scritta bene!!!
I personaggi sono perfetti: Dany ha bisogno di Jorah, anche se a volte fatica a capirlo e mi verrebbe voglia di prenderla a ceffoni, proprio come lei fa con lui, povero orsetto XD Invece lui ha un ruolo un po' ambiguo: a volte ha quasi un atteggiamento paterno verso di lei, mentre a volte la guarda come una donna fatta, pronta per essere amata (io me lo immagino: bavetta alla bocca e occhi che, al posto delle pupille hanno la scritta lampeggiante "SEX SEX SEX")
Chiedo venia, mi sto dilungando fin troppo, ma questa ff mi è piaciuta davvero tanto. Libero sfogo alla fantasia!!!! Continua così, nel frattempo io continuo a leggiucchiare pian pianino tutto il tuo repertorio, sperando che tu riesca a sfornare qualcos'altro, così potro buttarmi a bomba e recensire!!!
A presto,
Miki
ps. Chiedo nuovamente venia per tutte le cavolate scritte :DD

21/12/12, ore 14:11

Ciao stella! Eccomi qui dopo un periodo di latitanza, non ero fuggita ero solo in giro per l'Europa senza connessione Internet!

Maaaaa... eccomi qua! Letto tutte le tue mail e tiringrazio moltissimo per le recensioni e passo subitissimo a commentare! Che dire? Bellissima come sempre, hai la delicatezza necessaria a trattare questo pairing con tutto il suo bagaglio di tragicità senza scadere nella tragedia e al tempo stesso permettendoci di sognare ad occhi aperti e sperare in un futuro di pace per questi due poracci che, alla fine, si sostengono un po' a vicenda così lontani da casa. Bello che Jorah riponga la sua fiducia e le sue speranze in Dany e che Dany senta di non poter andare avanti senza di lui, si compensano e credo sia questo ciò che rende la coppia così bella e facile da shippare nonostante tutte le contraddizioni e i casini.

Ottimo lavoro come sempre, teniamoci sempre in contatto con le novità che ci si droga di DanyXJorah insieme <3

XOXO
Hali

16/12/12, ore 16:56

Premetto che io amo,ma proprio AMO i romanzi antichi.Lunghi vestiti,dame,balli a corte e tutta quell'atmosfera è fantastica *-*
Penso che scrivi meglio da ragazza,perchè infondo lo sei e ti immedesimi di più nel personaggio,diciamo che lo adatti a te stessa e questa è una cosa buona. Riesci a renderlo non noioso e leggero,come i veri romanzi ottocenteschi o di quell'epoca. Penso sia fantastico. Quante volte tel'ho già detto? ahahah xD Davvero,ottimo lavoro,scrivi da Dio. Non finirei mai di leggere le tue opere,detto questo tu non volevi un romanzo ma..è quello che penso u.u ahaha
-Carols