Watching and Silence - uno strano ragazzo -
di bambi88

09/07/07, ore 12:20

Bellissima!!!Mi è piaciuta davvvero tantisssimo!!Coppia fuori dall'ordinario ma resa davvvero bene!Scorrevole come sempre ed Ic!eheh all'inizio credevo si trattasse di Neji, ci sono prorpio cascata!!XD adoro leggere qualcosa che mi sorprenda e tu ci sei riuscita alla grande!!Complimentissimi e continua così!!^^ (Sei già tra i miei autori preferiti!!)

02/07/07, ore 20:21

bella bella bella!!!!!! mi è piaciuta tantissimo!!!!!anche se tenten/shino è una coppia un po' strana,come l'hai descritta tu è davvero bellissima!!!!!! brava,ancora tanti complimenti! un bacio ino_chan96

kibachan
02/07/07, ore 19:49

io sono malata di shino! mi va bene assolutamente con qualsiasi essere di sesso femminile del manga.. XD però questa è particolarmente carina! mi piace molto la descrizione che hai fatto di questi due pers... così IC anche se in un contesto così lontano da quello dei ninja. brava!!! XD

02/07/07, ore 19:30

Il pairing TenShino è quanto di più assurdo mi sia capitato di leggere. Però... mi piace!!! Mi piace davvero! Sarà che adoro Shino a prescindere o sarà il modo in cui hai impostato i dialoghi (o monologhi?^^)... La fine poi è incantevole! ...Possibile aggiornamento per "Recalling the past"? Felicità! Baci, Tinebrella

Isatachi
02/07/07, ore 19:16

Brava, brava... bravissima! E' proprio una fantastica AU!!! Hockey, bello! Io seguo un pò l'hockey a rotelle perchè ci gioca mio cugino ( ok, non centra niente, sorry ) e secondo me sarebbe lo sport perfetto per una del carattere di Tenten. Complimenti anche per il finale: Shino è stato così carino, e per di più senza occhiali per una volta!^______^. Baci8! Isa

02/07/07, ore 19:06

*timid timid* M-Ma io...ehmmmm...*gesticol gesticol* ...non so nemmeno io come mi sia venuto in mente...XD ...credimi, ehm...n-non volevo metterti in diff...N-No, lascia quella mazza, no!! XD
Asuka-chan, sai già cosa penso di questa ficcina, vero? *___* Solo tu potevi essere in grado di creare una storia che coivolgesse personaggi "amorfi" come loro due in una situazione così appropriata al contesto...un crack pairing dei migliori, senza dubbio!! ^___^ L'indifferenza di Shino mi ha conquistato completamente, dico sul serio!! "Addio..." O___O Mwaha!! Posso solo immaginare con quale tono teatrale l'abbia potuto pronunciare!! XDXD Oddio, ecco che mi innamoro di lui stavolta...*ç* Ma che dolci, anche Tenten è carinissima nel suo tentativo di socializzare!! X3 Vai Tenten!! Per una volta il palcoscenico è tutto tuo!! XD Shottina fantastica come sempre, l'ho adorata fin da subito!...anche se il povero Fabrizio è rimasto fregato per l'esito della scommessa!! XDXDXD Tanti tanti tanti tanti baciottoli al the freddo...con tanti cubetti di ghiaccio!! ^_____^ La tua Michiyo-chan!! *abbracc*

02/07/07, ore 18:54

Ma è troppo carina! Sì, devo ammettere che il pairing è decisamente strano e che non lo avevo mai considerato, eppure questa fic era così bella!!! li ho visti davvero bene insieme tenten e shino, grazie a questa delicata ma incisiva one.shot... bravissima, continua così e magari fai qualche altro esperimento del genere, che ti riescono davvero bene! Un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!