History of Barbossa
di NuttyFuzzy

Peeves
06/07/07, ore 09:54

L'inizio promette bene... ma Hector è il vero nome di Barbossa o qualcuno se l'è inventato?

04/07/07, ore 22:06

Barbossa è un personaggio molto sottovalutato, e fa sempre piacere trovare una buona fanfiction che lo riguarda. Ho un solo suggerimento da darti: mancano le maiuscole agli inizi dei discorsi. Lo so, sono una vera maniaca in fatto di grammatica XD. A parte questo, il primo capitolo è interessante e ben scritto, sono curiosa di leggere come svilupperai la storia. Spero di leggere presto il secondo capitolo!

Isobel
03/07/07, ore 16:37

Finalmente una fic sul mio idolo!Oh...già ti adoro!In più scrivi benissimo e trascini le persone nella storia!Brava!*_* Aspetto con trepidazione il seguito!

03/07/07, ore 12:02

Davvero molto bella, scrivi molto bene, la storia è interessante e prende moltissimo...aspetto con ansia il prossimo capitolo!!^^

03/07/07, ore 08:52

Sìììì!!! Sono settimane che continuo ad andare nella sezione di 'Pirati dei Caraibi' per vedere se qualcuno si decideva a scrivere una fic con protagonista il mitico zio Barbo!! Complimenti per il bellissimo incipit che è stato proprio come me lo immaginavo io! La storia ti fa entrare già nel vivo della narrazione fin dall'inizio e così anche il modo di scrivere! Brava e aggiorna presto! Ciao ^^ by Romy01

Blackmoody
03/07/07, ore 01:24

Oooh, cavoli, finalmente un'altra storia su Barbossa - e che promette davvero bene! Non mi piace vederlo tutte le volte nei panni, di nuovo, dell'odioso bastardo che finisce male, in molte altre opere: mi chiedo sempre come sia possibile che in molti non lo apprezzino. Insomma, un solo capitolo e già mi intriga... tra l'altro, non avevo mai pensato che Hector potesse avere origini spagnole - anche se, con quel cognome, i conti tornerebbero. A proposito, sbaglio o sei la NuttyIsa che posta su Deviantart? Non sapevo che pure tu scrivessi, oltre a disegnare... Sì, d'accordo, la faccio breve: aggiorna prima che puoi. Baci dalla Black

BlueLily
03/07/07, ore 00:24

Bellissima!Mi piace molto come inizio!Sei molto brava a scrivere!Complimenti!Non vedo l'ora di vedere come riuscirai a collegare tutti gli eventi di Potc con la sua infanzia!Sono molto curiosa! Continuala presto! Un bacione!

02/07/07, ore 21:15

Caaarina, come inizio è perfetto.... solo l'anno mi lascia un pò perplessa, non è che 1604 è un pò troppo presto.... comunque sono dettagli... la storia mi piace e trovo che una storia sul passato di Barbossa sia una bellissima idea, del resto mi è sempre stato simpatico con la sua "cattiveria tranquilla" (anche se Capitan Jack Sparrow the best... ma son dettagli anche questi).... moooolto beeeene, aspetto il continuo :->