My Little Bird
di AngelWithoutWings

22/01/13, ore 23:00

Questo capitolo è asdfghjkk no è veramente stupendo e mi ha incuriosita, continuerò di sicuro a leggere questa FF sei fantastica, ne ho lette altre tue prima di questa e sono sicura che non mi deluderai. 💋

06/01/13, ore 22:38

Ho letto adesso il capitolo ed è bellissimo!! anche se già me lo ricordavo perchè me lo avevi già fatto leggere;) grazie per la dedica ti voglio tanto bene e spero continuerai la storia perchè lo so già..sarà akjvgeiofjgjaerkpvdpg! xD
hai preso spunto da Skins?!? hai fatto bene,è proprio bello quel telefilm e molto..(come già tu sai perchè lo abbiamo visto) ;) bacii,continua <3 LOVE AND PEACE FOREVER
by Mrs.Tomlinson (Horan) :3

17/12/12, ore 00:28

Wow,prima a recensire . Sono emozionata,alla fine le ho lette tutte e tutte mi lasciano senza fiato. Questa è solo al primo capitolo ma già la amo. Poi amo questo odio amore che hai messo anche nella tua storia precedente lo rende intrigante . Si , è mezzanotte e mezza e io sono qui a legere la tua storia <3 poi oggi sono andata a Milano e c'era un cartelloe pubblicitario con scritto Lee e gli ho scattato una foto pensando a te <3 continua presto e avvisami ;)