Il sari giallo
di Lady Neko Kadar

02/12/13, ore 14:42

Eccomi che faccio rapporto sulla storia!
Beh, come prologo e' interessante! Ora vado a leggermi i prossimi capitoli, se non mi interrompono x'D comunque Pria... Uhmhuu! XD Gia'e gusta! Io fossi stata in lei non ascoltavo mia sorella (e parla colei che' la maggiore e che se non viene ascoltata dai fratelli e' peggio del diavolo). Pero', son curiossisima!
Vado!

03/05/13, ore 12:06

Yeeee si Soma!! *^* Qualcosa ti suggerisce che lo amo? xD Amo anche la tua storia e non posso non idantificarmi con Pria. Cioè, chi non resterebbe con quel bel Principe?! ** Corro a leggere i prossimi capitoli. Saluti da Star*Vulpix95 P.S. Tanto tanto TANTO odio per Meena Grrrr!!

17/12/12, ore 21:27

E allora eccomi qui! Sono Yami, quella che ti tormenta sulla tua pagina di FB! ^^"
Dunque: ho letto davvero troppo poco per dare un giudizio oggettivo (è un capitoletto breve... ^^"), ma per quel che posso vedere hai sicuramente uno stile di scrittura semplice e scorrevole, quindi piacevole alla lettura! La storia riguarda Soma e sono contenta di trovare una fic che parla di lui, visto che le storia "Soma-centric" sono davvero poche, ancora meno quelle in cui è presente un OC (che indipendentemente dal contesto mi intrigano sempre perchè a mio parere fanno vedere ancora di più fin dove può arrivare la fantasia di un autore!). Continuerò con piacere a leggere questo tuo lavoro e aspetterò il prossimo capitolo!
A presto e un bacione,
Yami =^.^=