L'allenamento settimanale
di MisMis

07/01/12, ore 14:17

wow!! ahahahaah! mi è piaciuta davvero! ottimo, all'inizio non si sospetta che quello che succede li non accade per la prima volta ma appena Vegeta lo ammette viene un sorriso.. povero principe afflitto dall'ombra dentro la quale deve nascondere la sua relazione con Goku ^^
eh.. bella bella, scritta piuttosto bene anche se credo un po' difficile che uno che è appena venuto riesca a penetrare una persona ma... la licenza poetica esiste anche per questo ;)
Complimenti!
Giga

17/11/08, ore 12:53

è una bella storia. sai a me piacciono molto le yao specialmente quelle della coppia gokuxvegeta. i miei cmplimenti spero di leggere presto una tua nuova storia sempre di questo genere a presto e un baciooooooooooooo!

08/07/08, ore 13:09

Finalmente!!!!! Una yaoi con questa coppia fatta per bene!!!!Niente nomignoli strani (ma ti pare che Vegeta chiama amore Goku...ma dai!!!) niente smancerie troppo mielose (quei due sono sayan!!! La dolcezza è contro natura per loro!!!)Brava! Brava!

05/06/08, ore 17:51

ma che cariniiiiiiiii, mi e molto piaciuto il finale davvero bello alla prossima ff ciao ciao.

18/05/08, ore 02:36

*///* Molto billa complimenti!Sei molto brava!Poi adesso che mi stò cominciando ad appassionare a questa coppia!Bè ancora complimenti ^___^

18/05/08, ore 02:35

02/05/08, ore 22:32

kawaiiiiiiiiiiiiiiiii >///////< è bellixximaaa >/////< chu

01/10/07, ore 20:59

billa!!!! che carini che sono goku e veggy xD brava!!! complimentiiii

20/09/07, ore 20:28

carina,anche se non sono per la coppia Goku Vegeta

06/07/07, ore 15:00

Wow... per leggere questa delizia mi stavo perdendo DB alla tv... molto bella! mi è piaciuto il discorso di Vegeta alla fine... Compliments!

03/07/07, ore 09:29

sn francyssj miri... me... me... me è gasata da morire *çççççç* oddea... è stupenda!!! almeno tu ci sei riuscita a fare una scena di sesso tra loro... io mi vergogno O///O nn ci riesco proprio a scriverla... e pensare ke princess e yok me l'hanno kiesto... ç_ç è bellissima davvero... me ti adora quando scrivi queste yaoi stupende *ççç* complimentissimi!! tvtttttb

Michela
02/07/07, ore 22:18

Interessante... Trovo che sia scritta abbastanza bene, la trama non mi dispiace, ma fossi in te ne farei una storia a capitoli, magari spiegando come è iniziata questa relazione o come procederà, se li scopriranno. Insomma, è un consiglio...spero però che tu ci faccia una pensierino, sarebbe interessante. Per quanto riguarda il rating fossi in te lo alzerei a "rosso". E' vero, non è dettagliata, ma già abbastanza esplicita. Forse per evitare di incorrere nell'intervento dell'amministrazione ti conviene alzarlo. Non so' io l'avrei classificata così...poi insomma vedi tu ^___^ Un bacione e a presto spero!!!

02/07/07, ore 20:17

ciaooOOO!!!ma come fiasco???se sono bellissime!!??pure questa e stupenda!^:^ un baciooo ciaoo

02/07/07, ore 20:09

ciao...è stato un pò imbarazzante leggere questa fan fic...ma in fondo è scritta molto bene...mi è piaciuta...