113 days without you.
di _echo of lost voices

16/01/13, ore 00:02

Premettendo che il trmine obrobrio non è adatto a questa storia,
la definirei più... FANTASTICA.
Davvero complimenti per la storia e penso che la tecnica di inserire flashback assolutamente mielosi SUPERdolciosissssimo sia davvero una trovata geniale.
Commuovente e interessante lo stile di scrittura appropriato e molto delicato anche quando si parla di sessualità.
Ammetto che qualche lacrimuccia è scesa,
ma la parte finale è da svenimento lol (?)
Compliemnti ancora e continua cosi, ma soprattutto credi in te.
Giulia

15/01/13, ore 23:12

JJDJKLJDKAJJFWJIQJPWEFIJ PIANGO cc. zei cattiva zia roby. tanto cattiva a farmi stare male così. MA DAVVERO SONO TORNATI INSIEME? JNDJKNDNHD.

16/12/12, ore 21:58

E' un obbrobrio? BITCHES PLEASE se questa OS è brutta io cosa sono?
HULK MI HA RIVELATO IL SUO AMORE ETERNO E STO PIANGENDO :')
no,non è vero piango perchè la OS è commovente e stupenda,...NON FARTI RAPIRE DAGLI ALIENI,VOGLIO ALTRE OS uu
-hobisognodite

16/12/12, ore 19:33

Beh e' stata dura ma ce l'ho fatta a recensire la tua storia! L'ho letta ieri notte/mattina (decidi tu) all'1.30 ma se avessi recensito a quell'ora credo avrei scritto un fantastico: bella :)x Ok basta cazzate e pensiamo all'OS che e' meglio. E' meravigliosa. Ci ho pensato tutto il giorno e stanotte ho anche sognato Harry grazie a te. Mi ha un po' ricordato il dolore straziante che prova Bella quando Edward se ne va.. solo che tu l'hai descritto con molta più intensità e dolcezza.. soprattutto il ricordo "della cioccolata". Quando ho letto mi sono davvero sciolta! No ok quanto sono pessima che faccio riferimenti al cioccolato anche qui? Bah D: In ogni caso.. mentre leggevo mi sono ritrovata a sperare con tutta me stessa che lui tornasse o che Connie andasse a cercarlo.. insomma ero totalmente presa dalla tua storia! Beh complimenti davvero perché e' fghjgfsaui :) un bacio

16/12/12, ore 12:34

L'hai pubblicata!! *_____*
Alla fine hai scelto Connie.. Ottima scelta!
Allora.. cosa dire..
Amo questa OS.
è una delle mie preferite.. 113 giorni senza di te *____*
Non.. Non ho parole.
è fantastica.. già da quando in chat me l'hai inviata.
Complimenti.. scrivi davvero bene.. e ti giuro.. che.. non so come esprimere cosa provo.
è un insieme di emozioni fantastiche.
Bellissimo, favoloso.. complimenti.
jdksodksoadisodisoaidsamsia *____________* <3

16/12/12, ore 10:28

ciaooooo...:'''D èèèèè belllissimmaaaaa !!!!!!!!  brava ti giuro ke mi viene da piangere veramnte lol <3 <3 bravissimaaa ciao bella XD