Ghiaccio e mare non s'ha da fare
di kymyit

08/08/13, ore 22:27

dai, è carinissima!!
io sono una bennefrost, o blackice, ma le fan fic tra aster e jack le trovo molto carine e dolci, anche la tua!
con sto caldo poi XD
haha,povero il nostro ghiacciolino che ha tanto caldo! e bunny è molto premuroso ^_^
una battaglia d'acqua al mare! forte!
sai, ne ho scritta una anche io ambientata al mare, ^^
bellissima,davvero! <3

04/04/13, ore 01:59

Sinceramente, ormai ho appreso di essere una Jack/Pitch convinta e senza speranza! *Fiera!* Ma non potevo non lasciare un commento ad una fic così carina! (Credo proprio che l'immagine di Jack abbracciato alla borsa frigo, perseguiterà le mie sghignazzate ogni volta che riguarderò il film!)
Il furry non fa per me (niente di personale con Calmoniglio, che col suo carattere un po' tsundere, mi ha conquistata) ma le ultime battute sono strepitose! Sul serio! <3

16/12/12, ore 15:37

Scusami se te lo dico.. Ma avendo il potere di governare il ghiaccio( o quel che sia xD), non dovrebbe essere in grado di potersi rinfrescare da solo? xD  e poi.. in spiaggia ci sono prevalentemente bambini, di solito, e loro non sono in grado di vederli?
Ma, nonostante ciò.. è una bella storia :) Complimenti =) Mi piace parecchio il tuo modo di scrivere,e poi le frasi che dice Jack rispecchiano proprio il suo personaggio, molte ragazze che scrivono FF sul cartone non sono in grado di farlo ^^
Complimenti!