Underdimension (titolo provvisorio)
di Arles_Gemini_90

16/12/12, ore 02:00

Salve Arles_Gemini_90, mi pare di capire che tu sia nuovo a questo sito, che dire? Benvenuto in famiglia, allora.
Sarò subito sincera: non passo molto tempo sulla categoria "originali" ma, leggendo la tua introduzione, mi son trovata parecchio incuriosita da questo scritto che, seppur corto, fa già intuire abbia un suo perchè.
Bella mossa quella d'interrompere di tua spontanea volontà il capitolo, lasciando il lettore praticamente di stucco, incuriosito e morbosamente preoccupato per la situazione che si stava svolgendo. Ad ogni modo devo porti qualche domanda, tutto ciò perchè terrei a seguire la storia e, soprattutto perchè muoio di curiosità: è uno scritto che si svolge dopo l'apocalisse? Intendo dire, una Terra dopo l'uomo? Tipo in stile Fallout 3? Vorrei tanto saperne di più, per questo ti prego di continuare e aggiornare al più presto. Ma ora passiamo ai personaggi da te introdotti: Gien e suo padre. Mi pare di capire che siano solamente delle comparse, poi non so, aspetto conferma.
Per quanto riguarda il tuo modo di scrivere, posso solamente dire che è molto liscio e scorrevole, si legge a meraviglia ed inoltre non ho notato nemmeno un errore :D che dire? Complimenti e alla prossima, spero pubblicherai ogni settiama.