Senza senso
di Scintilla

15/07/07, ore 16:12

E' veramente bellissima. Non sai quanto mi sia piaciuta. io non riesco ad immaginare un eventuale fallimento nella vendetta di Sasuke, più che altro ho paura che possa finire male sia per Itachi(di cui non mi frega niente) sia per Sasuke(di cui mi frega molto, moltissimo!).Mi immagino un finale un po' strappalacrime in cui Sasuke finalmente uccide Itachi, ma poi muore a sua volta. Ma questo è solo un mio presentimento. Mentre Naruto... beh me lo immagino già Hokage. ma quello che hai scritto... cavolo mi è piaciuto da matti! dritta tra i preferiti. bravissima

03/07/07, ore 11:59

E' vero, non è un flusso di coscienza. Ma vi si avvicina molto. Ti parla una che adora tutto ciò che è collegato a flussi di coscienza vari... be', mi è piaciuta moltissimo questa fic. Mi è piaciuto molto come hai trattato i pensieri di Sasuke, e anche la scelta narrativa di far morire Naruto - molto originale, davvero - e il finale, in cui Sasuke lascia per sempre Konhoa sentendosi più morto del già morto Naruto.
Davvero bella. E' una delle fan fiction che si avvicinano di più al flusso di coscienza che abbia mai letto. Complimenti!!

02/07/07, ore 23:14

Questa fic mi ha preso piano piano, e senza nemmeno che me ne accorgessi mi sono ritrovata con un sorrisino ebete e la lacrimuccia... Ora c'è da dire che frequento da poco il fandom di Naruto, ma Sasuke mi sembrava abbastanza IC, almeno il flusso di pensieri lo vedo un discorso PLAUSIBILE dal personaggio ecco... E se questo è un allenamento, allora non vedo l'ora di leggere il tuo lungo progetto. Davvero complimenti ^_^

Itachi22
02/07/07, ore 22:37

sniff sniff...tristissima!!!no nn ci posso credere che Naruto sia morto...no no no...nn può morire...davvero molto triste...comunque è molto bella, chiara e concisa. La tristezza fa parte della sua bellezza...davvero tanti complimenti!