Criminal Love
di Aria__

13/02/13, ore 20:17

E' una fanfiction fantastica,scritta molto bene,e in più parla di una storia d'amore non come tutte le altre,ma molto diversa! Una storia d'amore che nasce in carcere...non capita tutti i giorni di poter trovare l'amore in un posto che tutti considerano orrendo,ma che per loro poi è diventato un luogo bellissimo e speciale..!

12/02/13, ore 19:10

una delle più belle storie che abbia letto non c'è che dire. mi viene da piangere e sono tre ore che piango. mi ero succeso solo con Titanic!! grazie davvero per avr scritto una storia così magnifica e commovente <3

11/02/13, ore 00:48

Scusa se scrivo così tardi ma volevo dirti che mi piace molto ed è la prima che leggo perché mi sono appena iscritta :b

10/02/13, ore 20:38

indica come scelta,sapete perché? perché non ne trovi una come lei, potranno esistere migliaia di copie ma nessuna,nessuna ti potrà far provare le sue stesse emozioni, in 44 capitoli perfetti. quando si dice "ti fa calare a picco l'autostima", qua si addice alla perfezione,lo fa. quando leggi questa storia vorresti cancellare la tua,non puoi competere. questa storia é tutto,per me, su efp. semplicemente la amo, e anche lei,come scrittrice.grazie.

04/02/13, ore 16:26

che bella mi piace davvero molto questa storia,ho letto solo il primo capitolo però è scritta molto bene,ed il fatto è originale,non ne avevo mai letta una così.è la prima di questo tipo spero che continuera ad essere così bella...mi piace davvero molto. ora vado a leggere il secondo capitolo,magari quando hai tempo potresti passare a leggere la mia ff ne ho solo una e ho scritto appena 4 capitoli,non è niente di che,ma mi farebbe davvero piacere se mi lasciassi un parere :) xx

31/01/13, ore 18:43

Questa storia mi ha fatto battere il cuore in un modo pazzesco fin dal primo momento.
Il primo capitolo mi ha fatto già capire che non avrei abbandonato questa storia e che ci sarei stata fino all'ultimo capitolo.
Questa è una storia, che, oltre ad essere stata scritta correttamente, senza errori, con una buona grammatica e oltre al fatto che la aggiorna ogni giorno (io amo questa cosa da impazzire) amo questa storia perchè è originale, troppo, è una di quelle fanfiction che mi hanno fatto innamorare da subito, e poche sono riuscite ad entrarmi nel cuore, e soprattutto nella mente.
Amo questa storia perchè mi ha fatto piangere e gioire allo stesso tempo.
Lei MERITA di essere messa tra le scelte.
SEGUIRO' FINO ALL'ULTIMO CAPITOLO QUESTA STORIA, LO GIURO SU ME STESSA.
In quanto lettrice e scrittrice, ho detto tutto.
(se non la mettete spaco botilia e amazo familia, viva le directioners)

26/01/13, ore 13:51

Amo questa storia perchè non è una della solite fan fiction in cui una ragazza va a Londra e magicamente incontra il suo idolo che si innamora pazzamente di lei, questa storia invece affronta delle tematiche serie (il carcere) e fa capire quanto può essere grande la forza dell'amore. L'amore, secondo l'autrice, può nascere ovunque, anche in un carcere dando così la speranza a tutte le persone che presto arriverà anche il loro momento. Ed è l'amore che lega in modo indissolubile i due protagonisti della storia che vanno incontro a scelte difficilissime con tranquillità in quanto hanno la certezza che finchè resteranno assieme tutto andrà per il meglio.
L'italiano usato è corretto, l'autrice aggiorna regolarmente, quasi quotidianamente, e risponde a tutte le recensioni ringraziando uno per uno coloro che leggono.
Penso che le motivazioni che ho dato bastino per far capire quanto vale questa storia, quindi non mi rimane altro che sperare che inserirete questa fan fiction nelle scelte del sito!

21/01/13, ore 20:54

ehiii ciao bellissima!!
il capitolo è stupendo come sempre (non mento)
e omio dio sono curiosissima di sapere che cosa succederà!!
p.s. ahahhahah hai scritto sebu invece di sebi!! ahahhahah ma non fa nulla!! una bacione xoxo

16/01/13, ore 22:16

Cara amministratrice,
Vorrei segnalare questa storia per metterla tra le scelte del sito.
Questo perché credo sia una fan ficiton con una traccia veramente originale, l'autrice di questa fan fiction, scrive questa ff in modo comprensibile, fluido e senza molti errori di ortografia o gravi errori grammaticali...
Quindi ritengo che sarebbe una buona idea mettere questa fan fiction nelle scelte del sito...
M.

29/12/12, ore 20:51

Questa storia é stupenda, originale e toccante. La scrittrice scrive in modo corretto e la storia é molto scorrevole!
E inoltre é molto ricca di flashback, che fanno immedesimare ancor di più la lettrice... I personaggi sono descritti benissimo, con molti dettagli e particolarità.
La storia parla di ingiustizia, amore,sofferenze...Tutto con una spruzzata di mistero che la rende ancora più interessante! Ecco i motivi per cui amo questa storia e perché credo che sia perfetta per entrare nelle scelte. :)

24/12/12, ore 10:11

Wow questa storia é bellissima! E finalmente non é sempre la solita storia d'amore tra i banchi di scuola..... Mi piace moltissimo la trama! Amo questo genere non troppo sdolcinato e con velo di mistero :D Sei una brava scrittrice e il nome della protagonista é particolare e poetico:ALBA :))
Complimenti ! ORa corro a leggere gli altri capitoli... Sono curiosa di come si evolvera la storia.... Much love <3

20/12/12, ore 21:39

Io ammazzo quei due carabinieri! Cosa ha fatto Alba? Niente! E allora perchè l'accusano? Povera! Adesso vado a leggere il prossimo capitolo!
Debby
P.S=Visto che ho avuto tempo per leggere il capitolo?

17/12/12, ore 17:48

CE MA è WSKDJFVHLWIUEKITCWUQBCLIUYRVE7YT!
è INTRIGANTE COME STORIA...<3
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE I PROSSIMI CAPITOLI!
COME SEMPRE TI ADORO E SEI BELLISSIMA...
LOVE YOU

16/12/12, ore 21:42

I girl! Sissi is here!
Tipo che questo capitolo me lo sono divorato?
Tipo che non vedo l'ora che pubblichi il prossimo?
Tipo che se non lo pubblichi domani ti uccido?
Tipo che la devo smettere di scrivere tipo?
Io già mi immaginavo gli scontri tra Tiffany e Alba per Zayn e invece... Sorpresa! L'hai fatta morire...
Ma perchè l'hanno arrestata?
E Zayn sarà un carcerato, un poliziotto secchesi o l'avvocato?
No aspetta zayn sarà il vero assissino!
Ok la smetto di annoiarti con i miei discorsi senza senso.
Già il primo capitolo è wow ma se non leggo il continuo non posso dirti più niente!
Continua così che ti fai sempre più brava :')
Un bacio, Sissi

16/12/12, ore 18:07

si è vero questa storia è diversa dal solito,
ma mi piace un casino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono curiosissima!!!
magari è stata la madre di alba a dire che è stata lei ad uccidere tiffany...
questo capitolo è kfgnbdklsbzbkn!!!!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
sei bravissima!!