ItaSaku Short Collection
di Akrois

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
08/01/08, ore 21:39

BELLISSIMAAAAAAA! E' super mega bella! L' adoro! La amo *ç*! W LE ITASAKU ( ma anche le SASUSAKU) quanto mi è mancata questa fanfiction! Kissoni

07/01/08, ore 18:00

scusa...ma questa non l'ho capita...sob sob...buaaaaaaa!Me brutta mongola...perdonami...sob sob...

07/01/08, ore 17:55

concordo in pieno....o per lo meno a me non dispiacerebbe averlo nel letto hehe!E concordo anche sulla definizione di pirla di sasuke...però questa mi è piaciuta meno delle altre ke ti ho commentato...anche se è molto bella comunque!

07/01/08, ore 17:53

wow!questa è favolosa...azzarderei a dire che forse per adesso è la mia preferita...bella l'antitesi tra inferno e paradiso dei sensi!

07/01/08, ore 17:49

oh ** finalmente hai aggiornato ** bellissima pure questo cap ** molto profondo! al prossimo! un bacio Glo=)

07/01/08, ore 17:48

è bellissimo quando dice 'potrei continuare ad amarti' 'o magari volermi morto' .....BRAVA!!!!

07/01/08, ore 17:46

A me invece questa è piaciuta di più della prima!Brava!

15/10/07, ore 22:17

Bellissima...*ç* Tristissima...ma davvero stupenda! ADORO questa coppia! A mio parere è la più bella dopo le mie due prferite, e le tue shot mi piacciono un sacco! Ti prego continua, per una volta che lei non è contesa da Sasuke, ma è solo di Itachi!! Brava, brava!

27/08/07, ore 20:14

altra bella shot ** mò mi piacciono sempre di più ** aggiorna presto! un bacio Glo=)

27/08/07, ore 11:14

Il fondo?! Io l'ho trovata stupenda..! Anche se devo ammettere che non avevo capito appieno prima di leggere le note. Avevo capito che lei era morta, ma non che Itachi fissava il suo cadavere! Macabro fino alla fine 'sto ragazzo! Il problema è che tu hai uno stile talmente bello e coinvolgente che ci si dimentica di trovare un senso alle parole! Si, ok, giuro che la smetto! Continua così che vai forte! :)

27/08/07, ore 11:00

AHHHHHHHHHHH! NO! Perchè tutte le Ita/Saku finiscono male?! T^T Destino crudele... questa ff è bellissima... sniff... credo che piangerò per una settimana... e ora con il tuo permesso vado a disegnare cerchietti in un angolo.... T^T... Kissoni

21/08/07, ore 22:11

Mi stavo perdendo questo capitolo!!! Anche io voglio avere uno scheletro come Itachi,ma in carne e ossa e uno no nel cuore ma nell'armadio dove si tengono i migliori amanti XDDDDD bellissima come sempre questa drabble!!!!

17/08/07, ore 20:26

ciau ^O^ bellissimo il cap *_* pure io vorrei avere uno scheletro nel letto come Itachi *ç* evviva! un'altra che pensa che Sasuke è un pirla! lo detesto con tutto il cuore >< e amo tantissimo Itachi *ç* al prossimo cap!! un bacio Glo=)

17/08/07, ore 14:02

Uno scheletro così... Anche io ce lo voglio nel letto! Devo dire che anche l'altro scheletro lì, quello nel cuore, non mi dispiace! Bella come le altre, se non di più! Brava ;)

17/08/07, ore 12:28

Ho letto solo ora la tua fic ... e devo ammettere che è davvero ben fatta! ^^
Certo, io Itachi che dice "Anch'io" a una persona che gli dice Ti amo non ce lo vedo molto ... ''>.>
Però, a parte questo particolare mi è piaciuta molto! ** e poi, quando sasuke li scopre, Itachi ha dimostrato tutto il suo sadismo! *-*
Comunque, sono d'accordo con te, anche io vorrei Itachi nel letto! XD E chiaramente, io con lui all'inerno ci andrei con immenso piacere! **

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]