My little sweet Ginevra
di Nene_89

11/07/04, ore 18:08

Che dolce...E' dolcissima e romantica! Perfetta per una coppia Draco/Ginny e mettere infine righe della canzone Iris le da un tocco particolare! Bravissima!

11/07/04, ore 08:42

Bella davvero...complimenti! Sarà perché adoro la coppia Draco/Ginny...sarà perché hai scelto alla fine una canzone stupenda come Iris... ^__- Il succo cmq non cambia: complimenti davvero! E' tenerissima!

Nyla
11/07/04, ore 02:43

Bellissima!!!Dolcissima e tenerissima!!!!Riesci a descrivere i sentimenti di Draco alla perfezione.Riesci a farli provare anche al lettore mentre legge!!!Sei grande!!!Forse perchè è tardi ed ho la lacrimuccia facile,ma davvero,mi sono commossa!!!E poi alla fine...con la canzone di Biagio Antonaccci...(Iris...io ADORO quella canzone)!Sei un genio!Un 10 pieno non te lo leva nessuno...(Lucius ti vedo....non dire una parola!!Rovineresti il mio commento...ed ho ancora la lacrimuccia facile.Ci metto poco a farti annegare in un mare di lacrime...)(Volevo sono concordare con quello che hai detto tu....nd Lucius)(Davvero!??! nd Me confusa)(Si...Iris è una canzone davvero melensa...nd Lucius)(Ma io non ho affatto detto questo....vattene prima che mi giri di riportarti ad Azkaban...nd Me furiosa)Ok!!ORa ti saluto con un bacione....SMAK!!!! e ti faccio ancora un mare di complimenti!!

frù
11/07/04, ore 00:58