I can't wait forever
di Camss

18/07/13, ore 21:56

ciao camillina c:
tu per le mie storie ci sia sempre ed è giusto che anch'io legga e recensisca qualcosa di tuo!
ti dirò, anche se questa drabble non è sui one direction, mi è piaicuta lo stesso, e sai perchè?
perchè anche tu te la cavi con le parole, oh sì.
è triste, ma sai, a me piacciono le cose tristi (?)
voglio farti una domanda: è per caso tutto riferito ad una tua esperienza personale?
forse non dovrei chiedertelo, perciò se ho appena fatto una domanda indiscreta puoi anche non rispondere c:
nel complesso mi è piaciuto leggerla, mi ha fatto venire in mente delle cose.
ciaooo alla prossima! <3
-JulieMary

16/12/12, ore 21:19

È bellissima *^*
Adesso mi raccomando, scrivi solo il primo capitolo e lasciami appesa per il resto della mia inutile vita T.T Guarda, ti romperò le scatole fin quando non continui.
Ho il tuo contatto Facebook e hai fatto male a darmi il tuo numero di telefono, donna (?)

Certo che quando decidi di tornare a scrivere lo fai con stile, eh! Ne che Silente è così stiloso, e sappiamo tutti quanto Silly abbia stile (?)
Ti dico una cosa, decidi tu se considerarla una minaccia o una semplice ammonizione per il futuro: non ti azzardare a smettere di scrivere :3
Pace&amore&cibo a volontà *^^^^*

I sentimenti della ragazza sono descritti perfettamente. Mi sembra quasi di essere lei (?). No, okay, non esageriamo. Intendo dire che li hai resi benissimo, coinvolgi il lettore in una maniera assurda.
Ti ho già detto un triliardo di volte che rispetto a quando ci siamo conosciute sei migliorata un casino nello scrivere e questa storia ne è la prova.
Porca paletta, è praticamente perfetta!!

L'unico lato negativo? È corta, ma sei perdonata perché è un prologo (è un prologo, vero? Non sono totalmente idiota come sembro, vero? D:)

Il prossimo capitolo lo scrivi con Word, come ti ha consigliato la sottoscritta. (Muchmuchmuchmuuuuuuchlove <3)

Un bacione a distanza (purtroppo T.T)
hysteria_

P.S. Se indovini chi sono ti do una cioccorana <3

16/12/12, ore 14:05

Bella!
Un po' corta forse.
Ma è bellissimo come si capiscano i sentimenti e i pensieri della ragazza *^*

A parer mio devi ricominciare a scrivere durante queste vacanze, donna.
Giù

16/12/12, ore 13:07

Ciao:)
Mi è piaciuta leggere la tua ff, spero continuerai.
Un kissss.