Everybody change
di Sakura_Elric

Zoe93
03/07/07, ore 14:16

come dice Lella sono anche io curiosa come si evolverà questa fict....certo che sasuke è un beep come sempre!!--.--...che cattiveria....cmq la fict è molto bella..(povera Sakura)...continuala mi raccomando!! ciao,ciao Zoe93

03/07/07, ore 13:09

Direi ke Inu-Kagghy mi ha letteralmente tolto le parole di bocca...ke roba, deh... in ogni caso tutti in personaggi molto IC, complimenti! quanto a Hinata e Naruto nn saprei dove andrà a parare Kishi-sensei, mah io spero ke si arrivi a una fine X°D Continuala presto! (Evvaiiii una NaruHina!!! *.*) Kiz!

03/07/07, ore 09:40

*.* Una fic che ha come paring SasuxSaku e NaruxHina? Di certo non posso mancare!
Ecco il perchè mi piacciono le SasuxSaku: è una coppia che, anche se non molto frequentemente, si basa sulla fiducia. Anche se lei a volte sembra appiccicosa, lo fà perchè è innamorata, come hai scritto tu. A me sembra che anche Sasuke provi qualcosa per lei...Mh, ti consiglio di mettere i nomi con le maiuscole.
Molto bello il pensiero di Sakura, molto IC. Specialmente quel "siiii" xD! Oddeus, però Naru in questioni amorose è veramente tonto, in effetti penso anche io che addirittura il quinto Hokage abbia capito che Hinata è innamorato di lui! *.* Prima o poi riuscirà a dirglielo, e io tiferò sempre e comunque per questa coppia *_*!
Stendiamo un velo pietoso sul fatto che Ino sia fidanzata con Shikamaru -_-...
In effetti, credo anche io che prima o poi Sakura diventerà amica di Hinata...Non sò se sarà così crudele da mettersi con Naruto, ma credo che Kishimoto faccia dichiarare Hina...prima o poi...Ok, più poi che prima xD!
Bello bastardo Sasuke, eh? Molto IC, però. Risponderei così anche io, dopo tutti quegli anni di assillamento continuo °-°. Oh, mio Dio...Una lacrima è tutto quello che mi resta di te...Povera Sakura, questo rifiuto così duro e ostile non me lo aspettavo...Capisco che non ne può più, però °.° non credo che riuscirebbe a essere così crudele...Credo O_o. In sostanza, mi è piaciuta. Spero che aggiornerai presto ^^. Bacioni, Vale_chan.

mimi
03/07/07, ore 00:05

che bello! scrivi delle mie coppie preferite! non vedo l'ora di leggere il seguito,coninuala prestissimo!

Lella
02/07/07, ore 23:24

Questa storia è davvero bellissima!continua così,hai reso bene i sentimenti di Sakura,sono curiosa di vedere come si evolve la fic ,ciao!