Lei deve continuare a vivere.
di Nico_Tina

20/06/14, ore 10:41

Ciao, sono felice di aver letto questa fanfiction... L'hai scritta benissimo e mi sono messa pure a piangere. Il libro non mi ha creato nessuna sensazione in confronto a questa fanfiction.
Complimenti!! ;)

18/12/12, ore 12:18

Ciao! Ho letto tutti e tre i capitoli della storia d'un fiato. L'idea è buona, penso che moltissimi di coloro che hanno letto Hunger Games morissero dalla voglia di sapere cosa ha provato Peeta nell'arena ed io sono tra quelli. Trovo che il tutto fili piuttosto bene, anche se c'è qualche imprecisione nel testo, forse dovuta ad errori di battitura? Ma non preoccuparti, non influisce granché sul risultato finale :3 Spero tu vada avanti! -Sofi

17/12/12, ore 20:46

Bellissimo anche questo capitolo! Come gli altri, scritto bene e scorrevole.
E come gli altri, mi è piaciuta tanto la parte finale (come sono ripetitiva! :-), dove Peeta si sveglia dall'effetto dello sciroppo e trova Katniss svenuta ed insangiunata. Trovo che stai caratterizzando molto bene il personaggio, il che è importante per una fan fiction di questo tipo.
Ora devo andare, e spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo!
Vicky

16/12/12, ore 20:09

Davvero bellissima storia! Anche io ho sempre immaginato la scena della grotta dal punto di vista di Peeta e la tua versione mi è piaciuta moltissimo!
Come Sheisaflame, trovo molto bella la parte finale: hai descritto molto verosimilmente i sentimenti di Peeta.
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Nel frattempo ti metto tra le "seguite".
Baci!
Vicky

16/12/12, ore 19:18

complimenti, mi piace molto! ho apprezzato tantissimo l'ultima parte, in cui peeta si rende conto che katniss non è davvero coinvolta dal bacio. bravissima, continua così! un bacio (:

16/12/12, ore 16:01

Eccomi, finalmente aggiungo. Allora ho letto già qualcosina su Fb e mi piace tantissimo come scrivi, forse perchè è molto vicino al mio modo di vedere le cose. Comunque anche qui mi sei piaciuta tantissimo, la parte finale letteralmente: WOW.

16/12/12, ore 14:41

In giro ci sono diverse FF dei giochi (o del libro) scritte dal POV di Peeta, ma nessuna è ancora arrivata a questi momenti che tu hai scelto di trattare. Tutto sommato il tuo lavoro è corretto e scorrevole, anche se secondo me hai liquidato in modo troppo sbrigativo la lotta con Cato. Sarebbe stato molto meglio - e interessante - leggere di quella piuttosto che degli spostamenti.
Nonostante questo ho apprezzato molto i pensieri di Peeta mentre si "nasconde" e diventa una roccia: Nessuno mi vedrà morire. Credo sia in linea con il personaggio e anche un bel modo di riprendere il discorso sul tetto.

L'ultima nota da farti, non propriamente negativa o positiva, è riguardo all'introduzione alla tua storia. La trovo un po' riduttiva, dal momento che hai scelto di partire da questo momento. In più, quando ho aperto la pagina della tua Fan Fiction, mi aspettavo di leggere qualcosa di molto diverso.

Cerco di passare anche per il secondo capitolo (;

16/12/12, ore 12:37

ciao
sono tornata a rompere XP
allora, hai delle idee molto belle nelle tue one shot
poi mi sembr anche che le sviluppi molto bene e senza errori grammaticali
quindi davvero complimenti
peeta e dolcioso, ma io sono impegnata con marvel perciò XD
ok mi dileguo
un bacio, coral