Save a teaspoon
di ScarlettIvyCH

19/12/12, ore 18:37

in effetti devo dire che il tutto potrebbe apparire, a chi non conosce la storia, molto più profondo di quanto non sia in realtà. in ogni caso è scritto molto bene, con qualche tocco veramente geniale (il contare sulle punte delle forchette mi ha fatto girare sulla sedia da quanto è azzeccato). finite le cose serie(?) da dire, non mi resta che augurarti un buon compleanno e una buona economia (sì, sono cattivo a ricordartelo, muhahahaha!) ciao e auguri

17/12/12, ore 12:00

Non è semplice partire da un concetto così... Boh, nonsense? E portarlo fino a questo punto!
Proprio come nella vita, dove bisogna fare attenzione alle piccole cose, preoccuparci di un cucchiaino da thè ci fa sembrare più sensibili nei confornti delle persone che ci stanno accanto (?). Ho finito con le riflessioni filosofiche, possiamo continuare.
La descrizione di gesti e luoghi che ci sembano naturali, e che per noi possono essere la normalità più assoluta, per un cucchiaino possono essere rispettivamente le fiamme e le lingue di fuoco e l'ottava Malebolgia.
Quali altri mesti luoghi un cucchiaino avrà visto nella sua breve vita? Ovviamente non c'è da escludere il micidiale 'cassetto delle stoviglie', che incute terrore al solo nominarlo! *brividi di freddo*
Un racconto (che può sembrare nonsense, ma che forse forse, sotto sotto, non lo è) ben articolato e ben scritto. I miei complimenti.
Thumbs up!
IpseDigit

16/12/12, ore 13:33

Si, hai ragione, probabilmente la capirò solo io u.u
però è troppo KJDSFNDSKJFNDSKJFNDSKJ cioè LOL
Risale a st'estate, quando ci siamo ben guardate dal tenerci qualche spiccio sui cellulari >.>
la mia ancora di salvezza, lei <3
finché non ho dato di matto lasciando quel maledetto cucchiaino nel tegamino per il tea ancora sul fuoco X°°
LE RISATE AL TELEFONO X''''D

hai tirato fuori un'FF a dir poco spettacolare x'''D
little poor teaspoon! :')
grazie tesoro mio, continua a scrivere così <3
perché come al solito non dimentichiamo che sei una scrittrice favolosa :3