Cuore d'Oro & Ali d'Argento
di StelladelSogno

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
01/08/15, ore 20:23

Ciao, sono nuova.
Appena entrata sul sito delle fanfiction, di EFP, dedicate a Harry Potter mi sono scontrata in questa storia.
Bellissima, complimenti!
Però ti chiedo un favore: aggiorna!!!
È una storia meravigliosa, piena di mistero e con un triangolo amoroso(Harry x Hermione x Draco) descritto veramente....wow!
M E R A V I G L I O S O !
Spero che leggerete questa “ recensione ” .
Ciao, e complimenti!
-Vane

15/02/08, ore 11:36

Carissssssimo potteruccio, prova anche solo a sfiorare draco e te la dovrai vedere con me! (e con polvere XD! a proposito, polvere, non farti traviare eh?! XD) il chappy è bellissimo come sempre, mi piace questa ficcy anche perchè questi chappy sono lunghi, descrittivi, è un piacere leggerli ^^ anche se adesso sono col fiato sospeso!!! che succede?? troppo teneri quei due imbranatoni di luna e ron XDDD i gralli che bevono le lacrime? ma come vi è venuto in mente??? XDDD povera herm.. non è colpa sua se piace a due bei pezzi di ragazzi come quelli (draco in primis, e manca solo blaise XD)!!!!! non merita di soffrire così, no no U.U anche perchè scommetto che subito dopo il bacio di draco, non dava a vederlo, ma era al settimo cielo (chi non lo sarebbe?), e lo dimostra il fatto che poi non ha risposto alla domanda di harry: "ti è piaciuto?", o meglio, secondo me ha mentito quando ha detto di no XDDD e adesso che succede con questi ciondoli? oddio O.O comunque si è sentita molto la mancanza di dracuccio in questo chappy *sniff**sob**me piange* ç___ç aggiornate presto presto!!!! un bacioneeee!

granger90
12/01/08, ore 18:15

wow nn sto capendo cosa succede, state riuscendo a farmi diventare pazza..... ma cosa è successo a quei 2? cmq ti salverò io e cercherò in qualke modo di aiutarti a portare polvere dalla nostra parte!!! un bacio ad entrambe

12/01/08, ore 13:17

spero tanto k la situazioni migliori!poverini!!!complimenti!|

05/01/08, ore 18:54

oh mio dio, continuo a sorprendermi di quanto sia fantastica questa fic... non vi ho ancora mai recensito, vero? ma seguo questa ficcy da molto e l'ho anche aggiunta ai preferiti!!! allora, con 'sta storia dei ciondoli ci ho capito poco e niente XD bellissime le scene NC17, le avete rese benissimo, complimenti a tutte e due ^^ arrivando a questo chappy.. oddio.. draco fradicio col pigiama incollato addosso??? E IO DOV'ERO??? XD XD non mi perdonerò mai per essermi persa quello spettacolo XDDD stupendo il bacio draco/herm, specialmente la situazione, quello che le dice draco... quand'è confuso è ancora più bello e puccioshoooo XDDD beh, se non l'avete ancora capito sono Dramione in tutto e per tutto, anche se in questa ficcy la Harrymione non è male davvero ^^ insomma, non vedo l'ora che aggiornate, voglio sapere di più e voglio altre "spalmatine" (XD)... però dramione!!! XDDD aggiornate prestoooo! un bacione

17/10/07, ore 18:36

ciao belle, ho letto piano piano la vostra storia, ho lasciato anche qualche recensione, beh la storia è bellissima, e poi in questo capitolo ci sono delle "svolte" interessanti, come mai il ciondolo attira Draco? perchè Hermione sente le scosse che le da il suo ciondolo? cmq la storia è sempre più avvincente e siete troppo brave a descrivere le emozioni dei personaggi. Continuerò a seguirvi ... la vostra fan.. Alessandra

16/10/07, ore 16:58

ciao belle, bel capitolo, Blaise mi fa morire dalle risate. ma che cattivo ron con Calì, ma che doveva dirgli? vado a leggere il seguito. bacioni

13/10/07, ore 11:15

Ciao per oggi mi devo fermare al cap 9, che è stupendo, mi piace molto il pezzo in cui si affrontano tutti e 3 e fanno pace, complimenti. ciao belle

13/10/07, ore 11:01

che questa storia è bellissima, l'avevo gia detto, ma a me piace ripetermi... BRAVE. vado a leggere il prossimo! spero tanto di recuperare!!!

10/10/07, ore 14:35

ciao belle, capitolo stupendo, vi faccio i miei complimenti. Volo a leggere il prossimo.

09/10/07, ore 16:00

bellissimo anche questo... per oggi non credo che potrò andare avanti. Però siete bravissime e ci tenevo a dirvelo. un bacio dalla vostra fan

09/10/07, ore 15:53

Ciao belle, bellissimo capitolo, molto romantico! bravissime. solo una cosa, c'è una frase ripetuta due volte " Harry si mosse e raggiunse la barca, dopo di che si voltò verso l'amica e le porse la mano per aiutarla a salire " sicuramente un errorino di distrazione, spero di non avervi offese per avervelo segnalato.. un bacio grande. Ale

08/10/07, ore 13:48

bellisimo questo capitolo, però per oggi devo fermarmi qui (maledetta pausa pranzo che dura sempre poco) ma continuerò sicuramente, promesso! nel frattempo, vi faccio tanti complimenti, la vostra fan Alessandra

06/10/07, ore 13:59

ciao bella, anzi belle, dovrei dire, ho letto solo il prologo per ora, ma questa storia mi piace un casino, nei prossimi giorni recupererò il tempo perduto, giuro!! bacioni grandissimi dalla vostra fan!! ale

30/09/07, ore 21:14

Ma quindi Draco non lo fa apposta?? Ma si può sapere che cavolo di ciondoli avete dato a questi ragazzi?? accidenti! Mi dispiace che Hermione abbia tradito Harry, però. Devo ammetterlo! Non è giusto, anche perchè non oso immaginare come si senta. Durante la prima parte io pensavo : benone, e se li vede Ron...? Fortuna che li ha beccati quando erano più o meno innocenti, se no sarebbe stato da preoccuparsi seriamente! Voglio vedere se ci sarà questa Ron/Luna che ormai sento nell'aria... sapete che sarebbe la prima che leggo nelle ff? Dopo questa notizia molto interessante (come no...!) vi ringrazio ancora per la vostra disponibilità nel passarmi i capitoli di straforo! :) un bacio a tutte e due!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]