Merry Christmas, Darling ~
di Ashtart

20/01/13, ore 17:42

Ok....amo la fanart (l'espressione deliziosamente spiazzata di Grell) e amo questa fanfiction. Sei riuscita a farmi commuovere, davvero: la solitudine di Grell, i sentimenti delle persone intorno a lui....sono particolarmente a questo lato del suo carattere :'-) e sei riuscita a rendere i suoi pensieri in modo sublime.
E quel bacio....awwww-
Insomma, sono troppo carini, sono troppo dolci! Grelliam forever <3

14/01/13, ore 00:57

Carina e molto dolce ^_^ un piccolo gestoi che ha scaturito uno dei regali più belli per Grell, continua così ^_^

12/01/13, ore 22:19

Salve, non leggo solitamente le grell per william ... non sono la coppia che gradisco di più ma ho trovato che questo racconto seppur breve avesse una qualche sorta di spessore... mi raccomando, approfondisci al meglio questo personaggio. Infine trovo che sia dolce e amara... ho trovato il finale l'ultima frase perfetta per completare questo breve racconto, continua così.

- il diavolo della porta accanto

05/01/13, ore 21:12

*Scende nella fossa, cade addosso ad Ashtart, prega per non averla schiacciata.*

"Mi fate vomitare"
Scusa Severu.... Sebastian?
Falce, forbicine, aiutateci voi.

Smettiamola di delirare. u.u (?)
Una Grelliam pubblicata il 16 di Dicembre. Come ho fatto a non notarla prima?

La adoro!
Grell che usa parole straniere (qualcuno lo ricorda ancora! ), i comportamenti di Will che non smetteranno mai di renderci felici con i suoi colpi dscena.
Tutto incentrato in questo gelido periodo dell'anno.

"Ammirevole."
*ci voleva xD*

Yours, Listen.

19/12/12, ore 20:27

Se non sbaglio il 16/12 è la data in cui William e Grell hanno passato l'esame per diventare shingami nell'OVA
mi piace la tua idea :-D

16/12/12, ore 23:14

o mamma che carini *A* (si solo ora sono riuscita a leggerla e tu sai il perche XD)
sai che non me la cavo bene con i commenti quindi la faciio breve, questa storia supera di genialita (e di fluf) la mia fanart quindi quella che si deve deprimere qui sono io, non grell!!! (va bé, forse un pochino).

16/12/12, ore 22:44

Questa storia è stracarina! X)
Si passa da un momento tristissimo ha uno assolutamente felice!
Una fic. che, nel suo piccolo, convoglia al meglio emozioni contrastanti tro loro.
Non mi sarei mai aspettata il bacio finale! E' stato molto dolce e sentito. (Sia per me che per Grell ovviamente! XD)
Cioè il nostro amato rosso passeggia per la strada tutto mogio per aver lasciato Will solo soletto a natale e poi se lo ritrova lì davanti a sè, tutto infreddolito, lo raggiunge, gli dà la sciarpa e poi BAM, un bel bacio come regalo/ringraziamento. Semplicemnte fantastico!!!!! Non vedo l'ora che una cosa simile accada anche a me!!!!! X3
Conclusione: è scritta davvero bene e mi è piaciuta un sacco (Si sà mai che non si fosse capito! XD)
Un grosso bacio e a presto
Dia

P.S.: Anche la canzone è molto Kawaii!!!! XD
E c'è un'altra cosa che non vedo l'ora che succeda: vedere quella immi!!! XD

P.P.S.: Anche a me interessa di te, Grell!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

16/12/12, ore 20:22

Ommieidddei la canzone.
Che diamine di scelte perfette.

Bene, ho iniziato ridendo come una cretina perché credevo la frase iniziale fosse un'implicita citazione da un altro (ma ben più unto) moro, ma poi ho cambiato totalmente direzione (tranne per la battuta sugli spagnoli. A Grell gusta il sangue caliente).
Ma, uuuh, l'immagine di Will tutto solo in ufficio a firmare moduli *^* Povero tesoro pucci. Voglio abbracciarlo tanto forte *va alla ricerca del SUO pupazzetto di William burbero*
... e quella vita immortale che minacciava di sopraffarli con la sua immensità. Il grande problema, a mio parere, di ogni essere eterno come anche loro lo sono. Un'immensa tristezza, un'infinita solitudine.
E quelle labbra fredde, su cui soffiava il vento di dicembre, che si poggiano su altre labbra dalla ben differente temperatura. Sarà che adoro i baci invernali, sarà che mi portano tanta felicità, ma quest'immagine era adorabile. E un Grell ridente che per il momento lascia passare il tutto, perché è già felice quanto basta in questo momento epico.
Che poi lui che butta la sciarpa rossa attorno a William è un'altra immagine tanto carina; l'ho usata anch'io, una volta, e anche Dantelian le aveva dedicato una fanart. Ora aspetto solo la meraviglia che non posso che attendermi dalla Roro, per essere pienamente felice.

Non riesco proprio a capire perché ti butti giù: questa meraviglia è una pucciosaggine assoluta! (?)
Kissu,
Bea