Luce
di Tao

04/07/07, ore 11:53

Ho atteso di capire se era finita o no, prima di leggere (colpa della mia allergia alle fic inconcluse>.<). E' dannatamente realistica. 'Purtroppo'. E anche Roy non è perfetto. A volte si perdona, ma non si dimentica. Peccato che Ed non sia nemmeno il tipo da ' perdono'. Hai reso benissimo i suoi sentimenti, in poche righe.
Unica nota: metti one-shot, se non prevedi un seguito.

aduah
03/07/07, ore 13:45

Mi piacciono le storie che finiscono male... eheh, anche se si tratta di far finire la storia d'amore fra quei due! Complimenti, è scritta davvero bene, e sono daccordo con la tua filosofia di pensiero!
Baci Kissosi
ADUAH! >v<

egittofona
03/07/07, ore 13:23

E' bellissima, veramente bellissima! Mi si è stretto lo stomaco.... A me piacciono le storie tristi, però non resisto ai lito fine e questa fic purtroppo non ne ha... Cmq di certo rispecchia la vita reale, dove la vita non è certo una favola e non tutto va come vorremmo. E' vera e sentita. Complimenti, davvero!!^^

03/07/07, ore 12:12

Stupenda!!!!!!!!!!(me piange di commozione ç_ç) ogni tanto anche a me piace leggere questo tipo di storie...ora ti lascio che devo andare a prendere i fazzoletti....sigh...povero ed!!!!!!!!!!

03/07/07, ore 10:46

Mioddio.... non so che dirti... è fantastica, meravigliosa. Sai, ho anchio in mente una ff su Roy che tradisce Ed... ovviamente non sarà simile alla tua, tranqui. Non plagio nessuno. comunque, non sarà ovviamente all'altezza di questa. Bellissima ff. non so che altro aggiungere. Ti risparmio la divina ocmmedia di Elogi che dovrei scrivere. oki, ora ti lascio. Bakiss, è stupenderrima 'sta fic!