Everything is perfect with you
di AleStyles22

01/01/13, ore 11:06

Caspita questa storia è vgjvfjdhjk *^*
Davvero stupenda, davvero davvero.
Questo è in assoluto il mio pezzo preferito, boh non so
perché ma mi piace troppo: -Mi tolsi dalla sua presa e raggiunsi mia figlia per andare a mangiare un bel gelato. La sera una volta a casa ripensai a quell’incontro. Lo odiavo per avermi abbandonata,ma in qualche modo era come se una parte di me non avesse mai smesso di essere innamorata di lui. Mentre ero immersa nei miei pensieri sentii vibrare il cellulare. Un nuovo messaggio; era lui.-
Stupendo :')
Ciao ciao
xconverse_

31/12/12, ore 16:36

E' stupenda, non ho parole.
Quando ho letto la parte in cui è morta la madre di Summer mi si è spezzato il cuore. Perdere la propria mamma penso sia la cosa più brutta che ci sia al mondo.
Il finale è proprio tenero. Complimenti <3

28/12/12, ore 08:55

Ciao bellissima!
Credo che circa una settimana fa tu mi avessi scritto un messaggio chiedendomi di passare a leggere le tue storie, e come vedi eccomi qua.
Mi dispiace se non sono potuta passare prima, ma non ho avuto un attimo di tempo, spero mi capirai... credo che l'importante però sia aver mantenuto la promessa!
Riguardo a questa OS devo dire che non ho parole! E' scritta benissimo e il contenuto mi piace davvero molto...
La storia di Summer, anche se per molti anni è stata un dispiacere dopo l'altro, è davvero interessante e il finale è stupendo... a volte le ragazze che scrivono questo genere di OS preferiscono lasciare un finale aperto, magari senza lieti eventi a rischiarare la storia, ma tu, scegliendo un lieto fine, hai fatto un ottimo lavoro!
Sei bravissima!

Ora andrò a leggere anche l'altra storia pubblicata nel tuo account EFP... spero, se ne hai voglia, passerai a leggere anche le mie: ho una ff, e due OS...

24/12/12, ore 01:43

Cavolo, è davvero bellissima!
Quelle recensioni te le meritavi davvero tutte!
Ma come si fa a tradire Niall!!! Beh, ringrazio Ambra per quello che ha fatto, perchè ha permesso a Niall e Summer di formare la coppia più bella del mondo<3
Tu scrivi davvero benissimo, la lettura è molto scorrevole e questa os è fantastica!
Baci, Sara xx

21/12/12, ore 20:00

Oddio comincio con il dirti che una storia del genere non l'avevo mai trovata in giro!
E' la prima che leggo ed è assolutamente fantastica!
Mi hai fatto commuovere, e wow..non so che dire è stupenda!
Cioè perdersi e ritrovarsi così per caso...ho ancora i brividi!
Sei bravissima!
Baci <3

20/12/12, ore 14:42

Ero così O.O quando Niall le ha detto che l'amava! Ma seii scemo? Ti amava anche leii! ahhaha
vabbe è finita bene, quindi tutto risolto:3
è bellissima come storia, davvero<3
un bacione Giuli.
-se ti va passa da me, ho scritto un OS su Harry, mi farebbe molto piacere sapere che ne pensi..-  :*

19/12/12, ore 19:45

storia bellissima!!!
certo che summer ha davvero una grande forza di volontà!!!
beata lei che anche dopo tante cose brutte nella sua vità è andata avanti!!!
bhe e niall? sempre dolce e perfetto come sempre!!
complimenti anche per la scrittura è molto scorrevole e non annoia :))))
alla prossima
un bacio ciau

18/12/12, ore 19:23

Beh come si dice, nella vita ci si può allontanare ma se è amore vero ci si rincontra sempre. Complimenti davvero mi piace molto, sei bravissima :)

18/12/12, ore 17:48

ghrtbghj aww che bella OS. Davver dolce, lo sai?
E poi Niall, beh... è Niall, ed è sempre perfetto c: Lo trovo adorabile hahah ♥

18/12/12, ore 17:24

ciao ho appena finito di leggere questa storia è devo dire che è davvero bellissima continua così un bacio Myriam

17/12/12, ore 20:24

Okeeei io l' avevo già letta e wow *-* quello che ti ho detto su facebook amore te lo riscrivo qui SEI BRAVA BRAVA BRAVA <3

16/12/12, ore 21:53

E come ho già detto,
bellissima OS,
la adoro *^*
Per Summer è finito tutto bene ;)
E Niall è cuccioloso LOL
Ahah :')
Ancora complimenti c:
Alice<3

16/12/12, ore 20:29

Aww, questa OS è stupenda.
E' scritta benissimo ed è molto dolce. *www*
complimenti, si davvero brava a scrivere e a fare in modo che il lettore entri nella storia.
complimenti ancora. :)

16/12/12, ore 16:05

è bellissima rhjewuihro.
ceh, sei bravissima a scrivere.
potrebbero farci un film su questa os ee.
sarebbe bellissimo.
all'inizio sembrava che questa ragazza, Summer, fosse davvero sfortunata.
Fortunatamente tutto può cambiare, in meglio.
Che dire, è stupenda.
Se ti va passeresti all'ultimo capitolo della mia ff? grazie se lo fai.
un bacio!