L'origine sei tu.
di ItsJulyPenniman

31/12/13, ore 02:57

Mi senti piangere?
Oddio mi hai fatto emozionare.
Questo capitolo è perfetto ed è stupendo.
Davvero, non potevi scriverlo in un modo migliore.
Mi dispiace però che sia finito tutto anche se c'é il continuo.
Vado subito a leggerlo, aspettati li ;)
Non so più che dire, è stato bellissimo leggere questa fan fiction.
Penso la migliore che abbia letto fino ad ora.
Va beh, evaporo come sempre.
Ciao ciao bella:)

31/12/13, ore 01:37

Inutile dire che anche questo capitolo è scritto benissimo, ma davvero: come diavolo fai?
Cioè sei più che brava, sembri una scrittrice che lo fa di professione!
Vado subito a leggere l'ultimo capitolo perché non ce la faccio a non resistere.
D'ora in poi penso che seguirò ogni tua piccola storia che pubblicherai perché amo il tuo metodo di scrittura e poi scrivi storie su mika, cosa chiedo di più?
Baci

31/12/13, ore 01:28

Io quando leggo queste cose mi viene da ridere, sono una scema ma non ce la faccio.
Mi immagino troppo la scena ahahah.
Poi quando hai scritto:
"per poi prenderlo tutto in bocca e iniziare a succhiare e leccare come fosse un lecca lecca"
ho iniziato a cantare
"sucking too hard on HIS lollipop or love's gonna get you down"
Scusa ma qua ci stava un casino ahah
Comunque l'ho già ripetuto fino alla nausea che questa storia è bellissima *-*
Ci si rivede (?) nel prossimo capitolo!
Bye Bye

30/12/13, ore 23:15

Ma perchè intanto che leggevo l'ultimo pezzo del capitolo avevo sulla faccia un sorrisino malizioso?
AHAHAHAHAHAHAAAHAHHA
Oddio sto impazzendo!
Mi piacciono troppo queste storie così, diciamo, perverse.
Poi tu sei capace di scriverle benissimo, cioè forse anche con troppi particolari.
Mi sta piacendo veramente un sacco la tua storia, peccato che non l'avevo trovata prima!
Beh continuo la mia lettura perversa (?)
Ci si risente presto.
Ciao ciao!

30/12/13, ore 23:05

Innanzitutto chiedo scusa se ho scoperto solo ora questa fan fiction :(
Dopo un anno che è stata pubblicata io la scopro, sì lo so non sono normale..
Ma passiamo alle cose serie, tipo a questo inizio.
MAMMA MIAAAAA
E' bellissimo *-*
Vado subito a leggere il secondo capitolo che non vedo l'ora di vedere come continua.
A dopo bella ;)
Baci

08/11/13, ore 16:11

Ho appena notato la tua storia, non so se continuero' a leggerla, non e' che non mi piaccia ma mi e' capitata per caso tra le mani e quindi l'ho letta.
se non avessi un casino di ff da leggere non esiterei a leggertela tutta, ma penso che ce la faro' visto che hai scritto solo 5 capitoli.
bene.
per pra non credo di poter giudicare il contenuto, per la grammatica non ci sono errori ma secondo me dovresti un po' ampliare il linguaggio perche' risulta troppo semplice!
Non ho nient' altro da dire e spero che la mia recensione sia servita almeno un po'!
A presto! Credo!

23/09/13, ore 19:43

Bello. Bello bello. Brava. Adesso sono ancora più consapevole che lui non è innamorato di me e tutto il mio castello mi crolla giù xD cooooomunque... a chi ti sei ispirata x il personaggio di Joe?

09/04/13, ore 22:08

Heeyy!! Ciaoo! Troppo bello come inizio! La storia per adesso mi piace molto. E' intrigante al punto giusto :D Mi piace da matti il tuo modo di scrivere, Mi sono già fatta qualche idea su come potrebbe continuare, e mi piace un sacco, non vedo l'ora di leggerle! Domani ti farà sapere nel prossimo capitolo! Ancora bravissima :D un Bacio. Ali-

27/01/13, ore 17:18

Ho letto la tua FF tutta d'un fiato, quindi per risparmiare tempo.. eccomi qui solo all'ultimo capitolo.

La trama era molto carina e, le scene hot (Muahaha LoL) erano scritte bene, per essere la prima volta:D

Volevo dirti GRAZIE per:
1. Era da un po' che non leggevo più FF quindi..chissà, magari la tua aprirà la strada a molte altre
2. Leggere questa storia mi ha fatto tornare la oglia di scrivere, speriamo che torni anche l'ispirazione. Il prossimo personaggio sarà senza dubbio mr.Penniman
3. Non riuscivo a farmi piacere Origin of Love. Sai che? Appena finito di leggere l'ultimo capitolo (fluff a random**) l'ho scaricata.
Quel concerto a Londra era.. adorabile** Avevo già visto dei gif set ma.. aww <3 So many feelings

Bene, ho scritto troppo u.u Il messaggio in sintesi era "La FF mi è piaciuta, non vedo l'ora di leggere il seguito"

22/01/13, ore 15:58

Oh.
:'( È finitaaaa :'(
Ok. MA È VERO CHE FINIRE UNA FAN FICTION CON UN CONCERTO È UNA COSA PERFETTA DA FARE? AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Ma solo io...quando Mika dice quelle cose a Londra a quel concerto non riesco a percepire "man"? Sì, a parte che io l'inglese proprio non riesco a capirlo, ma... insomma, io ci provo uu Però...

-Joe, te l'ho detto mille volte: ho bisogno di fuggire da tutto, da te, dalla mia famiglia, da tutti. Ho bisogno del tempo con me stesso e spero di riuscire a tornare a scrivere.

Ecco, questa è stata l'unica parte della tua fan fiction che non mi è piaciuta. Eh sì, bisogna essere critici in questo mondo (?), non lo dico per il motivo per cui è stata scritta questa parte... CHE NON C'È AHAHAHAHAHAHAHHAHAA ma perché non ha senso quando una persona dice un affare del genere a uno che ama. È una delle cose più stupide che accadono in amore uu Sì ok, io non me ne intendo di amore, ok ok... AHAHHAHAHAHAHAHAAHAHAH

Ok, tralasciando questa parte, HO AMATO LA SECONDA PARTE DELL'ULTIMO CAPITOLO. STUPENDA. BELLISSIMA HCBGUYGEWUIUFYYCR Mi sono immaginata tutto... è stato tutto bello nella mia mente hndcgygfyrgcyufr

Ma... toglimi due curiosità:
1) ti piace la musica di "accompagnamento" alla canzone Origin of love? No perché sai... A ME FA CAGARE. È a causa sua se ho cancellato questa canzone dall'MP4, è insopportabile, soprattutto nella prima parte .___."
2) Come mai preferisci la versione acustica di Stardust a quella normale? NON C'ENTRA NULLA NELLA (che preposizione dovevo mettere? AHAHAHAHHA) FAN FICTION MA È UGUALE AHAHAHAHHAAHAHAHAHHAHA la musica sotto è importante! Una versione senza (o quasi) è spenta, anche se ha una melodia bellissimissimissima uu Ti faccio un esempio: preferisci questa parte http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=3FV2ILnnTa0#t=35s o questa http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=3FV2ILnnTa0#t=86s ? AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH SCUSA MA È UNA DOMANDA CHE FACCIO A TUTTI AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Fu così che rispose che entrambe le parti le facevano cagare (?)

Ok. SCIAOOOO ALLA PROSSIMAAAAA
che bello quando la gente mi ringrazia nelle proprie fan fiction hdgfcygfuygjgur prego (?) :'3

21/01/13, ore 18:32

NONONONONONONONONONONO.
NON E' VERO, NON E' L'ULTIMO CAPITOLO LALALALALALALALAL GIULIA NE SCRIVERA' ALTRI LALALALALALALA ç________ç
No cioè dai, sigh. :'(
Mi ero affezionata a questa storia feorhjkirfe erano così tenerini :'33
Sai che tipo pensavo che facevi succedere qualcosa di drammatico? AHAHAHHAH vabè, meglio così :')
Beh cioè te l'ho già detto nei capitoli precedenti e ora te lo ridico: Questa storia me gustaaaaaaaa!
Soprattutto quando MIKA rivede Joe al suo concerto! AWWWWWWWWW.
Oppure quando dedica la canzone all'uomo che ama! AWWWWWWWWW.
AWWWWWWWW ATTACCHI DI TENEREZZA :33
Tenerini hrkijfenler
Bene dai, ora vado a recensirti anche l'ultimo capitlo (ç__ç) dell'altra storiella! UHUHUHUHUHUHU
Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao! :3
Ila. :)

14/01/13, ore 16:39

Questo capitolo è triste cwc
Tutta la storia di Paloma mi ha sempre fatto stare male, e poi...descritta così... *piange*
Cooomunque sono sicura che nei prossimi capitoli (ah sì... EVVAI LA STORIA NON È FINITA UOUUUUUUUU HCBGUYEFRCYR) Joe sarà sempre con Mika ad aiutarlo per il... post incidente (?) e magari si baciano anch...no aspetta... QUESTA È UNA STORIA ROSSA. Ah, ok, non aggiungo altro AHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHA SI' LO SO CHE RIDO SOLO IO AHAHHAAHAHAHHAAHHAHAHAH ok.
Aspetto il prossimo capitolo :3 E...ti volevo dire che sto per pubblicare una one shot sempre su Mika uu Quindi, se magari hai voglia passa a leggerla e recensirla uu Gracias ^^

Sciao alla prossima :D

06/01/13, ore 20:48

Ora mi sento ben addestrata (?) a recensire FF ROSSSSSSSSSSSSEEEE.
MUAHAAHHAAHAHHAHAHA.
Ma sono dolcissimissimissimi! *w* Cioè aawwwwwwwwwwwwwwwwwww. :'33
Sono così dolciosii dehehhehehehe che teneri, falli continuare ad amoreggiare (ehmm..) all'infinito! HAHAHAHAH. Per questa frase : 'Abbassò i boxer e accostò il viso: partì dal basso ventre e con la lingua seguì in tutta la sua lunghezza l'erezione del cantate, per poi prenderlo tutto in bocca e iniziare a succhiare e leccare come fosse un lecca lecca.'
Ho due commenti, quello perverso che non ho intenzione di fare qui AHAHHAHA e l'altro: SUCKING TOO HARD ON YOUR LOLLIPOP OR LOVE'S GONNA GET YOU DOWN! *canta* ♫♪ AHAHHAHAHAH mi è venuta subito in mente 'Lollipop' dopo questo pezzo ghneugjkrhngerl
Bene, mi ritiro per evitare altre figure di :poop: (non so se hai visto la faccina su Facebook , è quella della cacchina(?) lol. )
Ciaaaaaaao e aggiorna presto che voglio sapere come va a finire fjeiokfreonjferionjr
P.S.: Penultimo capitolo? ç______________________ç *si dispera* :(

Ila. :)

06/01/13, ore 20:41

Oh my God! è bellissimaaaa! :D
Eh eh eh, Mika e Joe fanno proprio una bella coppia! x3
Ma sul serio sarà l'ultimo??? :O
A me piaceva così tanto! Mi ci ero affezionata! D':
Vabbì... :'/
Speriamo il prossimo capitolo sia così, con questi bei contenuti HOT! ** *risata malvagia*
Lo so, sono pervertita ma che ci posso fare: Mika mi fa questo effetto! ** xD
La prossima volta faccio una recensione più unga, promesso! :) è che adesso sono ancora distrutta dal fatto che domani si torna a scuolaaaa! Dx
Ok. Ora vado a osservare le mie belle spille di Mika! ** :) Sciauuuu! :3333

06/01/13, ore 17:41

Ti devo dire alcune cose:
1) COME IL PROSSIMO È L'ULTIMO CAPITOLO? MA STIAMO SCHERZANDOOO? cwc
2) Non sono MAI psicologicamente pronta a leggere questi capitoli rossi quando penso che chi li ha scritti è una persona che conosco (?) AHAHAHAHAHHAHA
3) È passato solo un mese e già si dicono "ti amo"? PEEEEERFETTO. TU SI' CHE SAI DESCRIVERE BENE MIKA. TI STIMO SORELLA.
4) ...ti stimo anche per Lucky Strike (?) Scommetto che se verrà singolata sarà prima in tutte le classifiche dell'universo hdgcfuyeric ok. L'ho fatta sentire a 6 persone e l'hanno scaricata in 5 aléé quella persona che non l'ha fatto è una pazza, sì.
5) ...ok, la 5 non te la dico AHHAHAHAHAHAHHAHAHAHA

Non mi dire che il prossimo capitolo sarà rosso pure quello... *non riesce a capacitarsene*
jfgybuieyricuyguycer Ma sarà anche l'ultimo cwc Prrrr odio quando finiscono le fan fiction, cattivi, cattivi.

Sciao bela :3 ...continua ad ascoltare Lucky Strike, vai vaii XD