una mareggiata.
di Rosss

25/03/16, ore 10:58

E molto bella complimenti,anche io scrivo storie su questi temi,se ti va va a darci un occhiata e esprimi la tua opinione ,ne ho davvero bisigno,comunque bravissimo mi piace molto.
Continua a scrivere su questo tema,e avvisami grazie.
Everlarkforever

28/01/13, ore 15:08

Ciao! Era da tempo che avevo inserito questa storia tra quelle da recensire, ma non avevo mai trovato il momento giusto per farlo: che dire? Mi è piaciuta parecchio. Mi piace soprattutto come hai reso Katniss, e soprattutto perchè non l'hai mostrata solo follemente innamorata di Peeta. Hai mostrato che lei si "accontenta" di quello che rimane del ragazzo che l'ha salvata e si è aggrappata a lui per non farsi sommergere un'altra volta. Molto bello anche il finale, con lei che non ha ancora accettato completamente il suo amore e soprattutto non ha ancora pienamente superato la paura di perdere le persone che ama. Veramente bella e ben fatta. Complimenti e alla prossima, spero! nica.

16/12/12, ore 16:11

Mooltoo bella! Scritta in modo scorrevole e ordinato. Se è la tua prima non preoccuparti, con il tempo migliorerai ancora di più :)