C'è sempre tempo per parlare.
di PK ShowdowN

05/05/13, ore 22:52

Ciaoamiconemiochenascondeunlatotenero!

L'ho sempre detto che i tuoi contenuti sono belli, non che la forma sia da meno, ash è il solito stupido mentre misty è la solita ragazza che si infuria ma che nasconde un lato tenero (oddio dove non lo so, magari tra la cenere del rogo).
Vi sono piccoli semplici pensieri di dolcezza che si fanno largo nella fic, contrapposti poi alla tua vena comica che è sempre presente.
Per essere un'idea di un momento di nullafacenza la trovo molto carina, la lettura e molto fluida e i dialoghi tra pikachu, ash e la sua mente ti fanno scappare un sorriso tanto da provare anche te un po' di "Pucciosità" in quel momento.
Bravo, come si fa a non amare una fic del genere che ha anche fino all'ultima riga quel tono di tenerezza e simpatia? Non si può.
Complimenti.

Kiss, Cut.

23/03/13, ore 17:15

O ma che bella questa fiction!!! Come va? Mi conosci? Sono quello che ti ha mandato una recensione su "La scuola di filosofia" mi potresti scegliere lì? Ci terrei tantissimo!!!!!
Comunque ritornando alla fiction è... Davvero bella e romantica, mi è piaciuta un sacco!!!!! Ash fa dei pensieri davvero commoventi e hai spiegato bene l'intesa fra lui è Pikachu... In alcune parti ho riso, come in:
"I suoi occhi, verdi come smeraldi.
La sua pelle, candida e delicata.
I suoi capelli, arancioni come carote. Ok, questo non è romantico."
E anche:
"Lo manderei al rogo"
"Davvero?"
"Si?"
“Neppure se quello fosse pronto a sacrificarsi per te?”
“Neppure, al rogo”
“Neppure se quello fosse disposto a…”
Ecco, per me erano queste la parti più divertenti!!
Mi è piaciuta davvero!
Vorresti diventare mio amico???

25/01/13, ore 15:14

una sola parola: dolce :3
suggerirei di ridarle un occhiata soprattutto nella parte dell'incontro con la "vecchia amica"; in modo da enfatizzarla meglio.
così l'effetto romantico è assicurato ;)

18/12/12, ore 17:10

Oh, ma che dolcezza =_=
Anf... Anf... Ok, non volevo, ma sono in super-mega ritardo! >.<
Ti giuro che non lo letta solo ora (ok, specifico: ora ho finito di leggerla ^^"""); però l'avrei fatto ieri se non fossi stata costretta a stare 6 ore sui libri per comporre due relazioni per scienze che poi non mi ha neppure chiesto e studiare per la verifica di Diretto che non si è neppure fatta perché la profe ha rimandato a dopo le vacanze di Natale .____.
Questa è la faccia con la quale sono tornata a casa .____.
Non è giusto...
Ma andiamo oltre... Ma che bravo Ash che fa riflessioni così profonde e...

E’ ormai tardi, la notte ha preso il sopravvento sul giorno.
Il vento soffia forte, scuote i miei capelli corvini.
Fa volare il mio cappello.
“Fa volare il mio cappello? Oh, cavoli! Pikachu!”
Osservo immobile il balzo del mio piccolo, grande Pokemon.
Quindi, dopo averlo stretto con la bocca, me lo consegna, sorridendo.

Si, tutto impregnato di saliva u.u
Ash: Poi sono io quello romantico che paragona i capelli di Misty a carote ò.ò
Misty: Cosa hai fatto?
* sguardo inceneritore *
Ash: AHHH!!!!

Dinnanzi alla domanda di Pikachu non so cosa rispondere.
Non credo di aver intenzione di allenarmi ancora.
Forse ho solo bisogno di un po’ di tempo per riflettere.
D’altronde che senso ha allenarmi se tra qualche anno, tornerai debole come quando ti ho preso dal prof. Oak?

Ma siamo sicuri che abbia capito la domanda di Pikachu? :/
xD
Ok, è pomeriggio, devi capirmi: ho bisogno di sfogarmi e Ash è ciò di cui ho bisogno xD
Beh... Ma così è l'ultima frase, una rivelazione? O.o

Ora scappo, ma tornerò ;)

Mari_chan