Niente si sposa meglio col freddo dell'oscurità
di CianetheDevil

19/01/13, ore 03:01

Woooow!!! Che bella!!!! So che per regolamento non si possono usare tutti questi punti esclamativi random, ma non posso farne a meno!
Innanzi tutto complimenti per la storia che è stupenda sia per l'idea che per come è scritta. Dio, quanto avrei voluto che fosse andata veramente così!! Ci ho sperato ingenuamente fino all'ultimo!! Certo, a quel punto non sarebbe più stato un film per bambini, ma chissene! :D
Ho notato, come hai fatto tu stessa, che ci sono poche fiction Pitch/Jack, ma credo (e spero!) che sia dovuto al fatto che il film è uscito da poco al cinema. Se il mio intuito e la mia "esperienza" da slasher (esiste come termine!?) non mi ingannano, sono sicura che in poco tempo questo sito verrà sommerso, o almeno riempito di storie con il suddetto paring. Dai, se lo meritano!! Sono troppo fatti per stare insieme!! Almeno ci prendiamo un contentino (e una rivincita) con le fiction. Credo che ne scriverò io stessa una, appena lo studio me lo consentirà..
Voglio complimentarmi con te anche per i gusti in fatto di "uomini" immaginari! Eheheh! :D Leggendo le prime righe di premessa alla storia non ho potuto far altro che pensare "evvai! non sono l'unica matta che ha perso la testa per Pitch!" :-P No, davvero... Ok, ho 25 anni e sono uscita ormai da un bel pò dall'adolescenza e dai tempi in cui mi innamoravo dei personaggi dei cartoni animati.. Ma come accidenti si fa a non rimanere affascinati da un personaggio come Pitch Black?!?!?! Poi con la voce bellissima e sensuale del doppiatore di Jude Law.......!! Peccato che nessuno mi minacci più con la frase: "fai questo o fai quello che altrimenti arriva l'uomo nero!"... Farei tutto il contrario, in modo da poterlo incontrare! Ahahaha! Ok, sto dando i numeri! %-P
Spero non mi prenderai per una pazza maniacale! Non vedo l'ora di leggere il "sequel" che ho visto che hai già scritto..
Continau così e sappi che da oggi hai una fan assicurata!
Un abbraccio cara.

PS: sarò ignorante io, ma è la primissima volta che leggo il termine "circofondendolo" grande! :D

17/01/13, ore 13:04

Bella la storia, complimenti! Non scrivo 200 righe perché non sono in vena, ma mi complimento per lo stile e il tuo modo di scrivere!!! W Jack Frost!

08/01/13, ore 15:56

bella, veramente bella, per niente volgare e scritta bene. E' stato un momento del cartone in cui veramente avrei visto anche io cedere Jack a Pitch, ottimo lavoro!

03/01/13, ore 14:24

Oh, mamma, mamma, mamma!!! Evvai!!! E' così che si devee fare!! Finalmente qualcuno che sa come ci si diverte!!!
(citazione presa spudoratamente dal film)
WOW... è incredibile!!E' scritta veramente, veramente bene, cupa e tenebrosa come piace a me..... ottima, perfetta!!!!! Stratosferica!!!!! Non so come descriverla questa storia.... 10 mila applausi all'autore!!! Veramente congratulazioni!!!!Inoltre, far paura mi riesce benissimo, quasi spontaneamente, naturalmente... mi viene così facile che è paragonabile a rubare una caramella ad un bambino.. muhahahahahhaha....
Complimenti ancora...
Distinti, cordiali e reverenziali saluti
PITCH BLACK

18/12/12, ore 01:44

Ora mi sento assolutamente in colpa di aver pubblicato qualcosa di Pitch Jack prima di questa tua chicca!
è che è come hai detto tu all'inizio. NON poteva esistere che non ci fosse nulla su loro due!
Passando a qualcosa di più concreto, tipo, alla tua storia, ti faccio i miei più composti complimenti con conseguenti urla disarticolate da fangirl. La descrizione della sensazione della sabbia addosso... dico..... l'ho sentita da quanto l'hai resa bene.
Grazie per questa perla *A*

Ah, e spero di leggere ancora qualche tua storia, perchè, cioè, hai presente la magnificenza di questa, vero?
(in questo commento le mie capacità di formulare frasi sensate se ne sono andate a farsi benedire, perdono)

18/12/12, ore 00:26

E' davvero stupenda! Hai una capacità di descrizione davvero ammirevole! Come hai accuratamente descritto la sabbia che toccava Jack, i suoi sentimenti contrastanti come i movimenti di Pitch...mi hai davvero rapito! Fantastica a dir poco!
Spero vivamente che tu scriva altro su loro due, o magari un altra coppia...ma voglio leggerne ancora! *-* ti metto tra le seguite!

HEILYNEKO

17/12/12, ore 19:02

Troppo bella dico sul serio ! sei davvero brava .
Ti prego fai un'altra Pitch x Jack,  è una coppia fantastica e il tuo modo di scrivere mi piace un sacco !!

17/12/12, ore 18:55

Questa storia mi ha trasmesso davvero le emozioni dei personaggi, complimenti :) comunque continuerò a seguirti sei negli autori preferiti, aspetto altre storie.....saluti :D

17/12/12, ore 02:40

..Sono senza parole... Questa fic è un capolavoro. Questo è tutto.
Baci^^

16/12/12, ore 23:09

Ok e stupenda sensazionale bellissima.
Mi viene solo un dubbio ora la storia cambierà, si insomma niente dente da latte e niente ricordi giusto, perciò niente Jamie e guerra finale come nel film.
Per curiosità scriverai altre storie su questo tema, oppure ha un finale aperto alla mente del lettore??
In ogni casa complimenti ancora e' very very beautiful

16/12/12, ore 17:42

Oh sì.... OH SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!! E andiamo!!!
Vediamo, vediamo... FANTASTICA.
Comincio col dire che la penso come te: le PitchxJack sono decisamente sottovalutate e lasciate in disparte, abbandonate a loro stesse e questo fandom ha bisogno di pioniere come te che le portano alla luce, attribuendo ad esse la giusta importanza.
Non scusarti per il tuo modo di scrivere perchè è sensazionale. E' il vocabilario che rende una storia interessante, singolare, stimolante e la ricchezza espressiva fa emergere le sensazioni che i personaggi provano e le trasmette direttamente al lettore!
Mi sono venuti i brividi nel leggere qusta One-Shot.
Hai reso perfettamente il personaggio di Pitch... spietato in qualsiasi situazione. Bene così, assolutamente. (Tutte le ragazze hanno un debole per il cattivo dai, ammettiamolo... povere noi!)
Per quanto riguarda il raitng *ehehe* no, non è così rosso; stiamo sull'arancione ma a questo punto chi se ne frega?!? Questa storia è bellissima!
Continua a scrivere su queste due delizie di guardiani! TI PREGO! *occhietti dolci*
Baci.
Silvia
P.S. ahahaha ci ho pensato solo a fine recensione xD... questa non è la prima PitchxJack del fandom! E' la terza! Ma sono fantastiche tutteee!!!
(Recensione modificata il 16/12/2012 - 05:50 pm)