should I stay or should I go
di laCollins

29/10/13, ore 15:45

Harryyyyyyyyyyyyyyyyyyy *-*
Comunque, ahahahah..
Non sembra LWWY sono troppo differenti lol
Allora è bellissima questa Song - Fic soprattutto perchè non una delle solite cosa che scrivono normalmente.
Tu non puoi immaginare quanti clichè ci siano in questo fandom.
Tutti col dire "Mi chiamo Hope, ho 18 anni e vivo a Londra" nella vita ci vuole un po' di originalità e tu ce l'hai sicuramente.
Anya sei una grande :')
Mi piace troppo come scrivi è sempre tutto perfetto c:

07/03/13, ore 17:26

Mi piace molto come scrivi,ho letto varie storie tue e giuro che me ne sono innamorata!

28/12/12, ore 22:53

Stupenda song-fic, finalmente un qualcuno con originalità :')
ormai non le leggo quasi più le ff su i one direction, perchè le trovo tutte uguali D:
Invece tu hai una bella fantasia e scrivi benissimo asfghgbfvc :3
non so più che scrivere :') a presto c:

26/12/12, ore 19:45

bellissima! scusa se la leggo solo ora, ma me ne ero dimenticata lol. scrivi benissimo, complimenti!

22/12/12, ore 18:35

complimenti asdsfg. è davvero bella :')
è una song-fig originale uu
sciiiao. :3

18/12/12, ore 13:03

L'irlandese biondo?!? Kels, harry non è ne biondo e ne irlandese ahahahahah per il resto bellissima *-*
Alla prossima recensione ;)
-mad.

17/12/12, ore 09:11

Saalve!
Inizio con lo scusarmi per aver letto la storia solo oggi, ma ho avuto due settimane impossibili!
Comunque mi piace un sacco la storia e come scrivi!
Se ti va passa da me :)
Ancora complimenti,
Taaaanto love :3

17/12/12, ore 01:26

Come ti avevi detto tramite messaggio privato, sono passata molto volentieri a leggere la tua song-fic. Conosco la canzone -e chi non la conosce!- e tu, con questa OS, l'hai resa molto bene. Sarà anche la prima volta che scrivi qualcosa di questo genere, ma ti è venuta davvero bene.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, complimenti.
Però, l'hai fatta finire con lei che esce dalla fila delle macchine e, devo ammettere, mi hai lasciato un po' sulle spine! Aaah, quanto mi piacerebbe sapere che succede poi! (Anche se posso immaginare...)
Ancora complimenti, alla prossima! ;)

16/12/12, ore 20:07

Hey, come promesso, eccomi qui a recensire.
Devo dire che mi è piaciuta molto. Adoro le song-fic e la tua,per essere la prima, è scritta e impostata davvero bene.
Da Larry shipper è strano leggere una storia dove Harry sia etero lol però mi è piaciuta lo stesso perchè il tuo stile è impeccabile, semplice,diretto ma elaborato allo stesso tempo.
Sei una bomba, ragazza!
A presto.
Un bacione,

Violet.

16/12/12, ore 19:50

Non leggo spesso song fiction e non sono una grande fan dei 1D però la tua one shot l'ho trovata carina!
è ben scritta e tenera...
insomma una lettura leggera e piacevole!
Daisy

16/12/12, ore 19:39

M hai chiesto un'opinione ed eccomi qui.
Allora, devo dire che è molto carina ma come al mio solito sono pignola e quindi ho degli appunti per te: per essere una os forse dovevi farla un po' più lunga perché così diciamo lasci incompleta una storia che dovrebbe essere completa in tutti i sensi.
Come seconda cosa, ci sono troppi pezzi di canzoni che levano spazio al testo della storia che come ho detto prima non è niente male!

16/12/12, ore 17:19

Ho i brividi, sono senza fiato e senza parole. Che meraviglia. La solita situazione in cui hai la testa incasinata. Se fossi stata in lei, forse non avrei rischiato ma come dire di no a Harry Styles? Insomma, lui è, è...boh! In quanto a come scrivi ti dico le solite ed ovvie cose...sei davvero bravissima e c'è sempre qualcosa di realistico nel tuo stile. Come se avessi vissuto qualcosa e lo vorresti trasmettere a chi legge.
Un bacio, Noemi xx

16/12/12, ore 16:59

Ehiii! Ti avviso che non leggo cose etero, di solito, sono tutte uguali e non mi piacciono.. O forse è solo l'idea che i ragazzi stiano con delle ragazze. Hhjdfbvhifbvikjf cooomunque tu mi hai fatto leggere una cosa het e MI E' PIACIUTA! Cavolo, è davvero dolcissima e lei è fantastica! :D una mia amica si chiama Fabiola, tipo che mi sono immaginata tutta la scena. (: poi beh, Harry è sempre dolce, quando non è perverso e cioè il 99.9% delle volte. AHAH cooomunque grazie di avermela fatta leggere, sei bravissima! *____* a presto! M. <3

16/12/12, ore 16:36

E' una bella song-fig, ed è scritta molto molto bene.
Mi piace il fatto che sia riuscita a chiudere tutti i tuoi 'sentimenti' in così, poco e specialmente se sono per la tua migliore amica a distanza,
visto che ne ho una anche io, e fà male sapere di non poterla abbracciare o di non poterle dire 'ti voglio bene e io ci sono'.
Complimenti ancora e ora mi dileguo :) Sciao belaa xx

16/12/12, ore 16:17

Non sono una grande fan dei One Direction, comunque è carina questa sonf- fic lol

xx Cla'