Perché rido?
di _Falsa Pista_

24/12/12, ore 17:49

Nascondersi dietro un sorriso o una risata è il modo migliore di affrontare il mondo e i nemici (che nella maggior parte dei casi coincidono).
"Ridi, ridi sempre! Fatti credere pazzo ma mai triste! Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, ridi sempre! Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo".
La risata di Felpato che assomiglia a un latrato è l'immagine significativa di Sirius...non dimentichiamoci che è morto sempre sorridendo..
Comunque, la storia è molto bella. Complimentissimi :)
Lord Burton.

17/12/12, ore 14:18

Bellissima. Non mi deludi mai quando scrivi qualcosa. Ma lo ammetto questa fic ha qualcosa in più. Ha una drammaticità folle che mi ha scosso. E' bellissima. Se mi posso permettere c' solo una cosa tu ripeti : " diceva Lily", puoi scrivere per differenziare il lessico da James : "sosteneva Lily". Per il resto assolutamente incredibile.
Complimenti.
G.

16/12/12, ore 18:53

Come direbbe Ron, Miseriaccia!!
Quello che hai scritto è oltremodo fantastico e allucinante. Qualcosa di assolutamente originale.
Cioè, fin adesso non avevo mai letto niente a riguardo. E ora che mi ci fai pensare, sarai stato colto da chissà quale lampo di genio per fare una flash su un dettaglio(la diabolica risata di Sirius) così piccolo ma, ora che me l'hai mostrato, così grande.
I miei complimenti.
Mi hai dimostrato che anche una sola frase, una sola parola può avere dietro di sè un'intera storia.
Complimenti.
XOXO