Era una promessa
di acculturazione

08/03/13, ore 22:58

Davvero molto carina! I ragazzi sono dolci e nel piccolo della ff ben caratterizzati, e Molly è una splendida mamma chioccia diventata ormai nonna chioccia!Molto commovente la parte nella quale ricorda le promessa che gli aveva fatto Lupin, ma a morire non sono stati lei o Arthur, ma lui e Tonks e quindi sente si sente, cuore di mamma di dover curare quel ragazzo nel modo a lei più congeniale, con dolcezza e riempiendolo di cibo, così come faceva con Harry! Brava!

25/12/12, ore 12:08

Ultima recensione premio e sono davvero contenta di aver scelto proprio questa :)
Sniff... se c'è una cosa che mi è chiara praticamente da sempre, è che le storie che parlano o anche solo accennano della morte dei Malandrini mi mettono una tristezza assurda addosso D:
Comunque, Molly è davvero molto dolce. L'unica cosa che non mi convince è quando dice a sua nipote "splendida". Non so, mi ha fatto storcere il naso. Comunque è molto bella e profonda. La parte migliore è stata quando lei vede Teddy entrare e nota subito la nostalgia di Ninfadora e il sorriso di Remus.
Brava :)
risa

20/12/12, ore 15:31

Che bella!!!! Davvero, è bellissima! E' commovente, davvero, stava per spuntarmi una lacrima, mi hai emozionato!!!
Cara Molly! Una promessa non detta ma da mantenere, quanto mi ha emozionato! Davvero, sei molto brava a scrivere, riesci a regalarmi le emozioni che provano i personaggi, sei fantastica! Mi reputo fortunata ad aver aperto la tua pagina (w il Caso!), perchè continuo a leggere storie bellissime!!
Ancora complimenti!
Ciaooo!

P.s: Non sono sicurissima, però aggiungerei una virgola:

sorrise fra sé e sé e chiuse gli occhi tornando con la mente--->sorrise fra sé e sé e chiuse gli occhi, tornando con la mente

Un bacio

16/12/12, ore 22:31

Guarda, voglio essere davvero sincero... Questa ff è splendida! E ti assicuro che non sono solito esternare complimenti del genere.
Remus Lupin è in assoluto uno dei miei personaggi preferiti e mi è piaciuto tantissimo il rimando con la frase finale. E' triste e dolce allo stesso tempo. Complimenti, non so che altro aggiungere :)
Ciao :)
Lord Burton

16/12/12, ore 21:28

Eccomi qua a recensire, dopo un giorno passato a studiare :'(
Questa storia è molto bella e dolce, mi ha affascinato già alla prima lettura, ma alla seconda è diventata magnifica.
Riesci a scrivere di Molly in maniera così realistica, sembra di averla davanti agli occhi.
Ted e Victoire mi hanno sempre incuriosito...
Ci sono tante parole che mi frullano per la mente (ovviamente tutti complimenti!) però sono analfabeta... XD
Un bacio grande grande
Giuli

16/12/12, ore 17:14

Ciaoo, la tua introduzione mi ha incuriosita e quindi sono entrata
a vedere.
Quello che dico ora, dopo avere letto è per fortuna che l'ho fatto.
Questa storia è carina, ma la parte veramente bellissima è quella finale.
La promessa mai detta tra Remus e Molly.
Davvero bella e originale!
Complimenti davvero, ciaoo,
_Falsa Pista_