“Lady Morgana, We really should stop meeting like this...”
di _FrenkieFaye_

17/12/12, ore 20:52

Sogno o son desta?
Non ho più il primato della coppia Morgana/Gwaine? :OO
Ho chiesto per mesi che qualcun altro scrivesse su di loro! Li amo, li adoro, sono i miei preferiti e devono stare insieme all the way, soprattutto dopo la frase che hai preso dal titolo *---* Stima per Gwaine che fa il piacione pure in un momento come quello!
Comunque la storia è molto molto bella, adoro particolarmente come hai trattato il personaggio di Morgana, il mio amore Morgana, la mia cucciola... insomma, provo un amore incondìzionato per quella donna e per l'attrice che la interpreta, e vedere che l'hai resa in character e molto pucciosamente... "Morganosa", forte e fragile allo stesso tempo, mi ha resa piena di gioia.
Gwaine, belin, è affascinante in ogni sua sfaccettatura e wow.
Bravissima, mi è piaciuto molto come hai reso i pensieri l'esatto opposto delle parole, e non vedo l'ora che continui!
Un bacio
Gaja.

E W il Morgwaine!

16/12/12, ore 18:32

Ok..sono sconvolta!
In senso positivo ovviamente ahahah mi piace un sacco questo pair, non ci pensa quasi nessuno, ma secondo me è una coppia bellissima!
Scrivi in un modo fantastico, che affascina leggere. Spero continuerai perchè davvero è stupenda, e pensandoci, non credo che riuscirei a vederci un lieto fine.
Non vedo l'ora del capitolo successivo *-*

Shyel