Due risate nella notte
di terrastoria

25/07/11, ore 13:42

Ciaoo :D Eccomi di nuovo qui, a romperti le scatole xD

Che bellissima ff  *--*  Mi ricorda i momenti che ho passato ocn il mio migliore amico, i pianti per qualche ragazzo che mi ha fatto soffrire, le risate che mi ha fatto fare per consolarmi, la gioia che abbiamo

provato quando siamo stati promossi, ecc ecc :D tutte emozioni bellissime e penso che gliela leggerò ;D

Grazie di averla scritta, sinceramente :)

Un bacione e alla prossima!!!

Giu

24/02/08, ore 11:14

Cavoli!! ed io non l'ho commentata ma l'avevo messa tra i preferiti. che dire è stata una fan fic importante per me, ancora non scrivevo o forse avevo iniziato ad abbozzare qualcosa Terra mia, però questa fan fic è stata importantissima per me!!!! giuro! oh mi ha fatto piangere naruto e la conversazione è così semplice ma divina. Terra ti voglio bene.sae

Isatachi
04/07/07, ore 13:59

Carinissimi! Bellissima, davvero! Hai avuto un'idea originale: Sakura che riesce a fare ridere Naruto^_^. Brava! Baci8! Isa

klomyself
03/07/07, ore 22:05

è bellisssima complimenti!è fresca, semplice e briosa(non so se esiste!)davvero originale l'idea del monologo,complimenti ancora!!!!!!!!!!!!continua così e magari allungala,perchè scrivi benissimo!

Zoe93
03/07/07, ore 20:34

molto carina!!!!....anche se è un po triste...eeeeheheh che tristezza....;_;...il chap è scritto molto bene ed è molto bello vedere un Naruto che cerca di consolare "la sua" Sakura...bhe che dire...BRAVA! ciao, ciao Zoe93

03/07/07, ore 17:48

Ciao!!! L'ho letta con in sottofondo Valentine's Day dei Linkin Park, faceva molto effetto. Che dire...mi è piaciuta molto, mi ha verammente emozionata. Non so perchè mi sia piaciuta così tanto....bhoooo, mistero. Ma la notte a cui si riferiva naruto era quella in cui sasuke ha tradito Konoha? KISS KISS by Kiomi-chan

03/07/07, ore 16:04

Nella sua semplicità è davvero carina! Mi piace Naruto che vuole far ridere Sakura per fargli dimenticare Sasuke! Kissoni!

03/07/07, ore 14:17

Carina questa one-shot! E' particolare come fanfiction, mi è piaciuta. Complimenti! ^^

03/07/07, ore 14:05

Carina!Non è complessa,anzi è molto semplice ma allo stesso tempo interessante.è scritta davvero molto bene,in modo scorrevole.Compplimenti!^^