To the edge .
di let_it_burn

13/02/13, ore 22:02

Waa *^* Dolce questa storia, ahhaa ma il gatto? "traditoreeeee" :') dio, vabbè :3
Anyway :3 è bella come one-shot c:
AHAH Naked party è.è pervy OuO
Ziaoo c:

13/02/13, ore 15:33

Eccomi qui a leggere questa OS e che dire? A me è piaciuta tantissimo! Davvero complimenti mi piace molto come scrivi e anche la storia era molto carina c: Be', mi dispiace, ma non ho altro da dire quindi ti saluto c: Complimenti ancora c:

13/02/13, ore 13:05

Ciaoooo! :33
Che dire, questa storia mi piace un sacco, soprattutto la prima parte, è molto realistica.
Non avrei mai immaginato fosse un sogno,una scena descritta benissimo!
Complimenti! <33
(sono @Leeyhum su twitter)

16/01/13, ore 23:32

Eccomi quiiiii Mery!! Lol
In ritardo, si lo so che è molto strano, perché io sono una persona estremamente puntuale *le cresce il naso come a pinocchio*, però sono arrivata qui a recensire questa splendida OS.
Essì, mi è piaciuta davvero molto, hai avuto un'idea veramente originale. Partire da quella domanda e poi sviluppare la storia, fino ad arrivare al lieto fine, davvero bello!!
Brava, brava e ancora brava :3
Poi Harry e Faith sono così dolci, teneroni *-*
Beeene, spero ci leggeremo presto mia cara!
Ciaaaao splendore, un baaaaaciooone.

22/12/12, ore 10:59

Ehii askhfkjlahskjf ho letto la recensione che hai lasciato alla mia Os, e come mi hai chiesto, eccomi qui a recensire la tua. yaaaay.
AAHAHAHAHAH sto male, okaaay. Bene, che dire, questa Os non fa pena, anzi è bellissima! Anche io avrei voluto scriverne una sulla fine del mondo, ma mi scoccio. lol Perciò, passare l'ultimo giorno della propria vita con Harry Styles facendo un naked-party è molto mlmlmlml.
Vabeh ti saluto, bai bai
-louis stripes

21/12/12, ore 21:39

Ehy ciao :))) Eccomi qua! XD
Alourrrr... (?) Questa storia mi è piaciuta, insomma è originale e non avevo mai letto niente di simile :)
La fine del mondo mi ha un po' spaventata O.O Soprattutto perchè oggi è il 21 ... OK forse dovevo leggerlo un altro giorno hahahha :)
Gli sguardi di Harry! O.O Awwww *^* Me li sono immaginata tutti :Q
No ok forse ti sembrerò una pervertita....
Cooomuqnue, carina l'idea delle domande :) Meno male che Faith ora ha le idee chiare XD Ok :)
Ciaooo e alla prossima eh! ;D

16/12/12, ore 20:46

All'inizio mi sono cagata in mano lo ammetto, lol. Poi però, no no, sono passata da OMIODIO LA FINE DEL MONDO, a OH CHE PATATI, a NAKED PARTY AHAHAHAHAH. Si sono pazza, tornando seri mi è piaciuta da morire :)

16/12/12, ore 19:28

Oh..mio dio è bellissimaaaaaaa!
Non capisco come sia possibile che sei così brava a scrivereeeee..
Pero' devo darti una brutta notizia penso che il 21 non troverai Harry ma me ahahhahahahaahah
Ci sono rimasa male quando ho letto il nome del gatto mi aspettavo Tom :O
Ecco ora è meglio he vado anche io a prepararmi loooool
W NAKED PARTY WITH ONE DIRECTION *o*
Ciaoo texyyy hihihihih (non poteva mancare lool)