There may be something there that wasn't there before
di CinderNella

ciaoo! :D il primo capitolo è molto bello e mi piace il modo in cui scrivi! complimenti, le mie dita scorrono sul mouse del portatile e vorrebbero continuare a farmi leggere il secondo capitolo, il terzo e via dicendo ma una cosa mi preoccupa e così ho deciso di chiederla a te.
tu all'inizio della storia hai scritto che questo è la continuazione imprevista della precedente storia che hai scritto, e a questo punto ti chiedo, se io continuo e concludo questa storia rischio di non capirci niente e avere parecchi dubbi sui personaggi e su alcuni fatti che non riuscirei a spiegarmi dato che non ho letto la storia che hai citato???
ti prego rispondimi :) e poi in base alla tua risposta deciderò se continuare o andare a leggere prima l'altra storia, ma non ti preoccupare, in ogni caso la leggerò!
ciao ciao
vale :D

Ciao cara :)
Cercavo disperatamente una storia come questa. Sono solo al primo capitolo, è vero, ma già mi hai catturato. Il tuo stile di scrittura è semplice, ricco e frizzante. Inoltre descrivi bene le situazioni e i personaggi, rendendoli particolari e unici. Credo che come inizio non sia niente di male. Non ho letto ''Help me, i'm alive'' poiché sono unicamente Klaroline e Jodice. Comunque, ho notato che avevi recensito qualche mia storia, e che mi avevi messa tra gli autori preferiti. Sono super felice di aver appena avuto l'opportunità di leggere una tua storia. E' seriamente molto bella. Non credo riuscirò a leggere tutti i capitoli entro oggi ma sicuramente voglio continuare a vedere come continua (recensirò tutti i capitoli, facendoti sapere i miei personali pareri).
Spero di non romperti troppo ;)
un bacione grande
Tua Sofii <3

Dire che ho adorato Candice per tutta la durata del primo capitolo, è un riduttivo!
Mi piace questa sua ironia e, sicuramente, il coinvolgimento di Joseph nella tua FF non fa che farmela apprezzare di più!
Sono davvero curiosa di leggere il seguito.

Aggiorna presto,
Lilydh

Hey ciao ;) Davvero carina la tua storia e la caratterizzazione dei personaggi!
Spero che aggiorni presto! :)
Baci, Simply
(Recensione modificata il 16/12/2012 - 10:35 pm)