Ho incontrato i Uān Dairecsion.
di wengouwe

25/06/13, ore 14:07

hahahahahahaha stupenda!oddio muoro(?)
mi ricorda un sogno che ho fatto,era moto simile hahahahaha
sei mitica carrot girl hahahahah
baci MIRI xxxxxxx

24/02/13, ore 14:01

AHAHAHAHAHAHAHAHAH STO CREPANDO TI GIURO!AHAHAHAHAH POI HARRY CON LA GONNA A PAGLIA E LE NOCI DI COCCO!AHAHAHAHA CONTINUALA!

20/02/13, ore 16:50

OHSSANTAMUCCA.
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA tiamo.
No davvero mi č capitato di leggere la stessa cosa. Circa venti volte, se non di pių, boh.
Ti adoro, e mi dispiace per le ragazze che leggeranno e si accorgeranno di aver scritto una fanfiction del genere D: ohmmerda.
ASDFGHJKL no davvero ne fai un'altra? sono un amore į.į. Vabene vado a leggere qualche altra cosa sui Uan Dairecscėon.
giulia xxxx c:

13/01/13, ore 22:40

omg, all'inizio pensavo fosse vera cosė sono andata gių per vedere l'angolo dell'autrice, non immagini il sollievo, poi c'era mia mamma che mi guardava stranita mentre soffocavo dal ridere e mi uscivano le lacrime dagli occhi, ahahah sei grande! :)

04/01/13, ore 00:19

Ahahahahahahahahahahah! Oddio, mi sto pisciando addosso dal ridere! E sono a letto, quindi non č una bella cosa. Giā solo dall'inizio, quando la madre dice "certo tesoro, perō mettiti la giacca che fa freddo" o qualcosa di simile stavo ridendo come una deficiente. Č normale? Stavo cercando qualcosa di diverso e BAM mi viene fuori la tua OS. Davvero, SEI UN GENIO. Fammi sapere se ne pubblichi qualcun'altra! Un bacio, Cecia :)

01/01/13, ore 16:43

Ciao ciao ciao!!
Aspettando con ansia il secondo capitolo di 'Love On Titanic' sono passata dalla tua OS comica!!
AHAHAHAHHAHAHAHAH ridevo come una pazza mentre la leggevo!!
Č vero: dopo un po' stufano le ff vado a Londra, incontro il mio idolo, si innamora di me!
AHAHAH Louis carotaa!
Spaco botilia, amazo familia! AAHAHhhahHhahHh
Bella bella, avvertimi se fai altre OS!
Ps: aggiorna presto la ff!!!! ;)
Baci baci

28/12/12, ore 14:41

AHAHHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA no vabbé ti giuro sto morendo, non respiro pių HAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHAHAAHHA ma quanto ci hai messo a scrivere tutto sbagliato? io non ci riuscirei mai HAHAHAHAHAHAHAHHA sei stupenda!

26/12/12, ore 11:25

OK SEI UN GENIO AHAHAHHAHAHAHAHAH MI SONO TIPO PISCIATA LEGGENDO AHAHAHAH COMPLIMENTISSIMI! :'D

19/12/12, ore 15:50

HAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH oddio santo!
MI POTRESTI AVERE SULLA COSCIENZA SAI? STO MORENDO.
AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAH non puoi scrivere certe cose, causi la morte
di centinaia di dairecsionersssssssssssss.
IO. TI. AMO. Questa OS č stupenda, ed č vero sono molte le storie tutte uguali della
tipa che va a Londra, incontra il suo idolo e blablabla. BRAVA.
Sei degna della mia stima u.u
Ceh, che poi dopo questo potrei anche sposarti. Vuoi sposarmi? *w*
AHAAHAHAHAHAHA
'“Spechio dela mia familia, chi č meglio tra me e la botilia?”' AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
MI STAVO SGANASCIANDO QUANDO L'HO LETTO. Epico. EPICO.
Bravissima, veramente :)
Tra le preferite, yo. Se lo merita!
Chiā.
Piesse: ho pubblicato una OS ('underdog.') se vuoi e puoi facci un salto :)

19/12/12, ore 13:59

No ma era stupenda :D sei bravissima ho riso troppo :'D <3

17/12/12, ore 20:49

Come promesso eccomi! :DD
E' proprio bella da morire ahahahahha!!! Mi hai fAtto morire dal ridere ti giuro X'D Mia madre sentendomi ridere in camera stava per chiamare la guardia medica ahahahahah
Vabbe io vado duarectioener :DD ahahhaha

17/12/12, ore 18:27

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH *died*
no vabč č fantastica AHAHAHAHAHAHAH
leggendo alcune parti a momenti non cadevo dalla sediaaaa

17/12/12, ore 17:35

Ehm.. si.. ecco, io penso che.. insomma.. ciao!
lol
mi piace molto č comica, ed č carinissima!
Brava...
avvisami quando ne posti un'altra!
ciao
GIorgy♥♥

17/12/12, ore 14:41

Cominciamo:
AHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAH STO MORENDO :D
CITIAMO:
“Quanti anni ha tua madre? Č giovane? Se vuoi ti accompagno a casa io!” esclamō Harry.
“No Harry, no.” Ridacchiai cercando l’uscita di casa.

***

“Bentornata tesoro! Ti hanno espulsa dalla scuola, sai? Stupido preside che non capisce i tuoi bisogni esistenziali.” Scosse la testa mia madre disgustata, accogliendomi in salotto.
“Piuttosto, hai fatto tutto?” domandō sorridendomi calorosamente.
Oh cavolo, mi ero dimenticata di farmi mettere incinta da uno dei miei idoli!
Sarā per la prossima volta.

Questa parte č troppo bella :)
Sai che sei brava a scrivere vero? Sė che lo sai.
ORA SVELAMI IL TUO SEGRETO: tatataaaaaa tatatattaaaaaaaannn tatataaan tata tatannnnn OK BASTA D:
Fai il liceo clasicco, VERO?
Ti lascio con questa domanda alla quale sono SICURA che tu risponderai, altrimenti.
spacco bottiglia, ammazzo famiglia (:
Baci!

-La tua mozzarella (light)

17/12/12, ore 13:27

ahahahahahahahhhahaha sto maleeeeee ahahhahahahahahahaah sei fantastica :D Questa OS č fantastica, divertente, bellissima parodia :D Ma poi loro?!?!? E la mamma che se ne frega altamente?? E la nonna BM? :D E anche lei un po' BM dai ahhahahahaahhaha no ma sei fantastica.....bella bella bella OS davvero, bellissima :D
Giuli:)