Flash Love
di StoryGirl

20/10/08, ore 14:14

prego! =)ho letto la nuova storia!è triste... ma anche molto dolce...mi è piacita e mi sono commossa!sxo aggiornerai presto! ciao=))

07/10/08, ore 12:14

ho letto entranbe le tue storie e mi sono piaciute molto!inoltre penso anche io che la coppia Paansy/Draco potrebbe avere un pò più di storie al suo attivo... spero proprio che tu continuerai a scrivere,perchè davvero le tue one-shot sono belle!ciao=)

25/11/07, ore 22:14

Bel capitolo, sono strafelice ke hai deciso di continuare la storia :D Baci^ Baci^

22/11/07, ore 13:04

No non fa schifo, sei riuscita ocme sempre a farmi venire un po il magone, leggendo di lui!

28/08/07, ore 23:40

Grazie amore che l'hai dedicata proprio a me! sapevi quanto questa mi era piaciuta e quindi MILLE GRAZIE e anche grazie per aver ascoltato il mio consiglio!!

12/08/07, ore 14:15

Noooooooo!!! E' bellissimaaaaaaa!! madonna se è bella! ma Dracuccio cosa va a pensare?! però povero si era preocc per lei...Pansy e Blasie sono mitici,stavanp facendo solo un'innocente sciarpa...ihihi...fino ade è la mia shot preferita, mi è piaciuta tanto tanto! sei grande! UN BACIONE!

11/08/07, ore 09:17

Queste flashfic sono ancora più belle!!! Ho amato troppo "I never stop loving you": Pansy è come me la immaginavo, è lei che comanda, mica Draco!Aggiorna presto

10/08/07, ore 02:57

Ma io non ho capito (perchè sei tarda...ndDraco!)... ok l'avevo già letta xkè l'hai ripostata giusto? (eh eh è fantastica, forse ho riso anche più che della prima volta^^), ma non ho capito quello che hai scritto all inizio?? come non hai il pc?? e devo aggiornare io?sigh me tarda perdonami!!ç_ç
(comunque è fantastica è una delle mie flash fic preferite!! trovo Draco molto IC, all inizio poi mi fa morire!!) bien.. fammi sapere ok? stanotte dormirò (sè va beh...guarda l'ora) nel dubbio! TVTB

08/08/07, ore 11:51

Ma ciao carissima! grazie x avermi dedicato qst flash,sono molto contenta! mi piacciono tutte quelle che hai fatto,sopratutto quella del cioccolatino...Comunque anche questa è super,adoro troppo Draco e il suo fascino misterioso e poi adoro anche pansy in questa fic! Blaise è un mito,adoro pure lui e adoro pure te! Bravissima!!! tvtttttb! UN BACIONE!

02/08/07, ore 18:46

Che bravo Draco!!!Così si fa!!! MIp iace davvero tantissimo!!! Brava baci Giuly_B

Franceskina
28/07/07, ore 01:42

XDDD Oddio beato tra le donne °° Sono contenta che il nostro Draco abbia fatto la scelta giusta.. ancora di più se questa scelta è Pansy <3 Un bacione tesoro *_*

27/07/07, ore 21:06

Carinissima epoi c'era il mio Blaise! anche se solo per pochi secondi c'era non veod l'ora di leggere la one-shot sulla sciarpa!!

27/07/07, ore 17:58

"ooooh ecco una fic che rappresenta la sacrosanta verità!"NdDraco!
Ma stai zitto per favore!!
Tesoro mi è piaciuta molto e mi ha fatto tanto ridere, ma ora sai che Draco non ci lascerà più in pace e continuerà a ripeterci quanto lui sia bello e affascinante vero???
eeeeeh beata Pansy!!^^ brava tesoro! come sempre! ma da dove ti escono ste cose??

Franceskina
17/07/07, ore 01:14

Se mi piace?? Lo adoVo *çç* Oddioooo XDDDDDDDD Sto ridendo troppo è meraviglioso questo capitolo XD Il piccolo Draco X°°°D Ti prego scrivine altri così XD Un bacione e al prossimo capitolo :***

11/07/07, ore 19:58

ho letto tutto ora. fantastica stupenda meravigliosa..grazie x averci dedicato una cosa così bella!!! ma quanto sei brava?? quanto ho riso nell'ultima??? sei fantastica amore!!