Back for you.
di EleMalik

19/01/13, ore 14:18

okay, questa è la os più bella che io abbia mai letto in vita mia. lo giuro su quello che ho di più caro.
dio ragazza, scrivi divinamente. e poi la frase di harry «Ti amo più di qualsiasi altra cosa al mondo.» waa oddio mi sono sciolta.
ti giuro, è meravigliosa, la amo.
un bacio enorme, lavi c:

ps. passa da me se ti va, ho scritto una os rossa su harry c:

13/01/13, ore 00:00

ma siamo sicuri che e la tua prima os? bho e stupenda

28/12/12, ore 19:28

Awwwww *-* Queste cose così non le posso leggere a quest'ora, cioè mi sta facendo passare la fame.. cosa a dir poco strana! Insomma.. io mangio sempre!
Comunque sei bravissima, descrivi i particolare da Dio e ammettiamolo, solo il fatto che siano i 1D rende la storia eccitante poi scrivi sta roba e ti esplodono le ovaie!
Va bene me ne vado, a presto!
Lùù.

18/12/12, ore 18:15

È S T U P E N D A .
Sei veramente brava a scrivere c: mi sono venuti i brividi. Poi è romanticissima (cosa che per una OS rossa...be'...diciamo che di romantico di solito c'è poco ahah c;)
Se vuoi passa da me :3

17/12/12, ore 12:33

Ooooh mamma mia, è dolcissima.
Bellissima, fantastica.
Mamma mia mi stavo sciogliendo leggendola!
Complimenti, hai scritto un os fantastica!

Ps, passa anche da me se ti va! Baci

17/12/12, ore 01:25

davvero molto bella ti faccio i miei più sinceri complimeti :3 Harry romantico così con me sarebbe un sogno <3

16/12/12, ore 22:06

prima OS, scherzi vero? di solito le prime OS sono delle cagate assurde se sai cosa intendo. O: invece la tua è fdkkskcjskcjsj *-----* sei stata davvero molto brava ed è scritta benissimo. :3 complimenti, passa da me ae ti va, mi farebbe piacere. :) baci, Happiness.xx

16/12/12, ore 21:58

Hai saputo esprimere al meglio i sentimenti della ragazza ed è uscito fuori un capolavoro :') non troppo volgare e rossa al punto giusto, secondo la mia opnione. Praticamente perfetta.