Truly,madly, crazy, deeply in love with you!
di Heartbreaker_99

01/03/14, ore 15:48

Ehi, finalmente dopo tanto tempo sono passata da questa fantastica one-shot!
Devo dire che le tue one-shot mi colpiscono sempre ma con questa hai superato tutti! Sei davvero migliorata da quando ti conosco, sai?
Poi č su Liam, quindi l'A-D-O-R-O! Ah, e sei stata molto brava a scegliere il titolo facendo riferimento alla canzone stupenda cantata dai nostri 5 angeli.
Baci e, se vuoi, ho aggiornato la mia storia dal titolo "In Cerca della Mia Regina". Mi farebbe molto piacere sapere la tua opinione :)
XSimo

07/01/13, ore 20:02

Allora bellezza.. Eccomi qui a deliziarmi con questa bella one-shot, grazie per avermela consigliata e niente, mi e' piaciuta molto.. Ora vado.
Baci.
M

20/12/12, ore 15:27

ommioddiooooooooo!!!!!! speravo che non finisse più :) sei davvero brava a scrivere. :)

19/12/12, ore 17:38

come promesso eccomi qui.
č davvero molto carina e mi piace un sacco il riferimento che hai fatto alla canzone 'truly,madly,deeply' che io adoro
quindi bho brava fgytfvyfy c:

18/12/12, ore 15:37

Ciao bella!!
Alloraa trovo la tua os veramente molto bella e dolce!!
Sei molto brava e appena ho tempo andrņ a leggermi anche le altre os!! ;)
Un Bacio!!
xx

17/12/12, ore 19:07

Oddio mi sono immaginata Jennifer come la via di mezzo tra la CIPRIANI-TETTE GROSSE-POCO CERVELLO e RE JULIEN IL LEMURE DI MADAGASCAR XDDDDDDD
sei davvero brava a scrivere e avvisami quando ne fai un altra ;D
passa quando vuoi da noi, ci farebbe tanto tanto piacere:)
PAI PAI PEIPI

17/12/12, ore 18:12

ODDDDDIO!
ODDDDDIO!
ODDDDDDIOOOOO!

AHAHAHAHAH scrivi benisssimooo, davverooo:33 complimentiiiii :DD mi raccomando, avvisami quando pubblichi nuove OS** stupenda!

xx

16/12/12, ore 22:19

NON SI  LASCERANNO MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
ahahahah ok la smetto.
Comuqnue, questa OS è bellissimissima!
Sei davvero brava a scrivere!
Devi assolutamente avvisarmi se ne scriverai un'altra
bravissima

xxLouiss_