Due essenze
di akima

17/12/12, ore 18:00

Ciao, je suis Anna.
Guarda, grazie mille che hai fatto scegliere Shuuya a Shirou perché veramente sono stanca delle twincest, non mi piacciono proprio.
Atsuya: Cheeeee?!
Shirou: Calmati, nii-san ...
Atsuya: Prima lei mi deve dire perché!!
Anna: Perché vi preferisco fusi, non separati ed innamorati, tié! E poi diciamocelo, tu non hai nemmeno un briciolo della immensa fantastichezza di Shuuya,
Shuuya: Oh, ma grazie!
Anna: Prego, sai che sono sempre dalla tua parte, io! *dà il cinque a Shuuya*
Bene, sclero con quei tre a parte, ottimo lavoro.
Una cosa, "fu" si scrive senza accento sulla "u", grazie u.u

Volevi avvertimenti sugli errori di battitura ... bene, ti segnato che quando hai scritto "Shuuya era il ragazzo più popolare ecc ecc", alla parola "ragazzo" hai messo due g.
Poi non ho altro da segnalare, la meticolosa fan di Shuuya se ne va!
Shuuya: Ti prego, datti un contegno!
Anna: Che ci posso fare se ti adoro?
Ti saluto con un Kiss
Anna
(Recensione modificata il 17/12/2012 - 06:01 pm)

17/12/12, ore 15:29

è STUPENDA *-* Ahahahaha mi dispiace per Atsuya mi faresti un favore?
Se stai pensando ad una nuova fic potresti mettere la coppia Shirou Atsuya :D
Ma se non vuoi fa niente ;)
Atsuya: Evviva :D
Shuuya: Noo Shirou è solo mio!! :C
Me: State zitti e mio!
*scappa con shirou nell'insola dei caraibi*
Apparte gli scherzi bel capitolo come sempre ahahah
By An2e

16/12/12, ore 21:48

Ciao! Emy è tornata!
Inutile che lo dica, ma Shirou ha imparato una lezione importante, anche se ci è voluto parecchio tempo perchè accadesse: una cosa è l'amore, e l'altro è il semplice affetto fraterno che prova per Atsuya.
Questa fic potrebbe anche essere un modo per spiegare perchè il minore dei Fubuki odia il biondo, ma si sà che il più delle volte è per il complesso del fratello maggiore. Di errori non mi è parso di averne notati.
Oh, prima che me ne dimentichi: la prossima volta usate una calligrafia leggermente più grande. Ho avuto un paio di problemi a leggere il testo...
Ora, devo proprio andare.
Baci
Emy
(Recensione modificata il 16/12/2012 - 09:49 pm)

16/12/12, ore 21:46

Sorellona! Che dire... questa one-shot è ahdughgsrhjagoògedoàasdfghjk (Bellissimaaaa.)
Mi sento quasi in colpa visto che la mia è molto più piccola della tua!
Povero Atsuya ma haha veramente il nostro porcospino ruba sempre Shirou, e Atsuya rimane solo come un cane.
Ma insomma come la vedo io Shirou ama Shuuya v.v Però dentro di sè ama anche il fratello ma cerca di respingere quel sentimento, che per lui è sbagliato.
Sei in anticipo! Non sei in ritardo :D
Comunque non mi sembra di aver trovato errori sorellona!
Ali-chan, il triangolo va bene e anche Twincest, non ce ne sta molto però è comunque meglio metterlo per come hai detto tu evitare che qualcuno poi faccia delle rogne!
Sonounadepressa-sonounadepressa :) DepressaTime!
E anche a te Buon Natale! E se devo rispondere alla tua domanda se mi è piacuta, come ho detto nelle prime righe, la adoro, anzì la amo!

Sana-chan