Just love.
di WakeMeUp

09/01/13, ore 02:54

Ma quanto sono belli? Mamma mia, lo sono così tanto che..boh, non ho parole.
Mpreg: mi hai uccisa.
Sono d'accordissimo sulla tua scelta di pubblicare una Mpreg, credo sia un'idea geniale e fa sì che questo fandom abbia tra le sue "perle rare" qualcosa di così dolce, bello ed innovativo allo stesso tempo. Inverosimile, fuori dal normale, potrebbero dirmi qualsiasi cosa ma mentre io la leggevo trovavo tutto così naturale che per un attimo ho dimentico il piccolo "problemino" riguardante la gravidanza di Hazza; è merito tuo, sei stata così brava che non l'hai fatto pesare.
Non so che dire, davvero! Potrei perdermi nel farti mille complimenti ma risulterei banale quindi sto cercando qualcosa di sensato da dire ma sono piena di feels e non ci riesco proprio.
Sai di aver colpito il mio punto debole, Zarry, e quindi è come se mi avessi ucciso a prescindere; avresti anche potuto "incintare" Zayn e mi sarebbe piaciuta...no, scherzavo, non mi sarebbe piaciuta e mi sarei messa a ridere alla prima riga.
Mi piace Harry, ha l'aria di una donna incinta e con le voglie ma non perde il suo essere Harry. E' dolce, malizioso, sexy, capriccioso e viziato. E'...Harry, il nostro Harry.
Zayn è quello che potrebbe risultare quasi sempre OOC quando si parla d'amore ma come possiamo ritenerlo OOC quando è in dolce attesa? Cioè, quando l'amore della sua vita è in dolce attesa? E' normale che sia così, lo trovo IC e mi complimento con te per questo. E' innamorato, follemente innamorato di Harry, e felice di poter stringere tra le proprie braccia un bambino...il suo bambino, il loro bambino, se non fosse così felice e pieno di feels potrei anche picchiarlo.
Che dire? E' amore anche questo, come quello del primo capitolo/prima OS (non so come chiamarlo/a), ed è altrettanto bello.
E' un amore molto più maturo, i due si ritrovano ad amarsi anche se sanno che la loro vita sarà presto sconvolta da una nuova vita, ma è anche un po' bambino perchè i due sono ancora dei ragazzini e si ritrovano a parlare come se avessero dodici anni e si facessero i dispetti a vicenda. C'è chi dice che non si finisce mai di crescere, io più che altro direi che non si smette mai di essere bambini e questa tua OS lo dimostra; si può essere bambini e responsabili allo stesso tempo.
Non so più che dire, è tardi e sono a corto di idee.
Ti faccio i miei complimenti, anche questa OS è degna di nota e merita un elogio speciale solo per l'innovazione.
Continua così, mi dai un motivo in più per continuare a leggere fanfiction sui One Direction.
Brava Partner.
Love ya!

18/12/12, ore 00:13

A me piace, sai?
Sì, mi piace.
Mi piace la descrizione dei due personaggi, credo che il punto focale sia il fatto che siano due angeli e che siano opposti.
Si incontrano, si trovano e si amano nonostante siano completamente diversi. Ed il ragionamento di Zayn è perfetto, lui è puro proprio perché c'è Louis a dargli purezza e questa è la cosa più dolce che io abbia mai letto; questa OS è la dolcezza ma lo è senza scadere nello smielato e questo dovresti ritenerlo un traguardo.
Qui il concetto principale è l'amore (per me ovviamente) quest'amore che viene fuori dal loro essere così diversi -come il bianco e il nero- e dal fatto che proprio per questo riescono a fondersi benissimo e a diventare una cosa cosa, quest'amore che rende perfetto Zayn perchè viene reso puro da Louis e Louis perché in un certo senso viene quasi rassicurato dalla presenza di uno Zayn che hai quasi il "compito" di fargli capire quanto in realtà sia perfetto.
Sono bellissimi, li ho immaginati in queste vesti e mi son piaciuti tantissimo.
Louis insicuro e bisognoso di sicurezze mi piace, Zayn che si ritrova a pronunciare frasi eccessive -non da lui, ecco- per far sì che lui capisca mi piace ancora di più.
E mi sento ripetitiva perché ti faccio sempre i complimenti ma non ho davvero nulla di cattivo da dirti, non ci riesco perché non trovo nulla a cui aggrapparmi.
E' perfetta.
E le ultime due righe credo che mi rimarranno impresse a vita perché descrivono alla perfezione come vedo io questi due e ti ringrazio perché adesso saprò cosa dire quando mi chiederanno di descriverli...ti pagherò i diritti d'autore, ovviamente.
Che dire di più? Niente.
Bravissima, as always.
Alla prossima.

16/12/12, ore 23:34

Ogni Zouis su efp è stata letta e recensita da me , quindi , non potevo non recensire un capolavoro cosi .
è stato bella leggerla , è arrivata giusto in tempo . Leggere un qualcosa di  cosi bello , profondo pieno d' amore è sempre un piacere.... cose che ultimamente scarseggiano almeno per me .
ti faccio veramente i miei complimenti
alla prossima
ps:tanto già sai che recensirò