Just love.
di WakeMeUp

18/12/12, ore 00:13

A me piace, sai?
Sì, mi piace.
Mi piace la descrizione dei due personaggi, credo che il punto focale sia il fatto che siano due angeli e che siano opposti.
Si incontrano, si trovano e si amano nonostante siano completamente diversi. Ed il ragionamento di Zayn è perfetto, lui è puro proprio perché c'è Louis a dargli purezza e questa è la cosa più dolce che io abbia mai letto; questa OS è la dolcezza ma lo è senza scadere nello smielato e questo dovresti ritenerlo un traguardo.
Qui il concetto principale è l'amore (per me ovviamente) quest'amore che viene fuori dal loro essere così diversi -come il bianco e il nero- e dal fatto che proprio per questo riescono a fondersi benissimo e a diventare una cosa cosa, quest'amore che rende perfetto Zayn perchè viene reso puro da Louis e Louis perché in un certo senso viene quasi rassicurato dalla presenza di uno Zayn che hai quasi il "compito" di fargli capire quanto in realtà sia perfetto.
Sono bellissimi, li ho immaginati in queste vesti e mi son piaciuti tantissimo.
Louis insicuro e bisognoso di sicurezze mi piace, Zayn che si ritrova a pronunciare frasi eccessive -non da lui, ecco- per far sì che lui capisca mi piace ancora di più.
E mi sento ripetitiva perché ti faccio sempre i complimenti ma non ho davvero nulla di cattivo da dirti, non ci riesco perché non trovo nulla a cui aggrapparmi.
E' perfetta.
E le ultime due righe credo che mi rimarranno impresse a vita perché descrivono alla perfezione come vedo io questi due e ti ringrazio perché adesso saprò cosa dire quando mi chiederanno di descriverli...ti pagherò i diritti d'autore, ovviamente.
Che dire di più? Niente.
Bravissima, as always.
Alla prossima.

16/12/12, ore 23:34

Ogni Zouis su efp è stata letta e recensita da me , quindi , non potevo non recensire un capolavoro cosi .
è stato bella leggerla , è arrivata giusto in tempo . Leggere un qualcosa di  cosi bello , profondo pieno d' amore è sempre un piacere.... cose che ultimamente scarseggiano almeno per me .
ti faccio veramente i miei complimenti
alla prossima
ps:tanto già sai che recensirò