Di balocchi e di coltelli
di Will P

27/02/22, ore 15:04

Ciao! Mi dispiace aver letto solo ora questa bellissima storia su Kankuro, il mio personaggio preferito di "Naruto".

Trovo che il tuo stile sia davvero raffinato, sei chiara in ciò che descrivi e lasci trasparire l'amarezza del secondogenito del Kazekage.
In generale, i tre fratelli mi hanno sempre fatto molta tenerezza, ognuno di loro a modo proprio: Kankuro, il figlio di mezzo, che non è né carne, né pesce; è sia un fratello minore che fratello maggiore e tra tutti e tre, benché non sia mai stato esplicitato (o almeno che io ricordi), mi sembra che quello più solo.
Trovo che sia un bellissimo personaggio, molto sottovalutato e molto più profondo di quel che sembra, apprezzo la sua natura così da "duro" con il cuore tenero.

Non avrei saputo descriverlo meglio <3

Ti abbraccio, alla prossima
Grazie

PS: ti ho seguita su twitter

suzako
03/07/07, ore 22:28

Aww, Kankuro angst! Davvero molto bella, mi è piaciuto come hai saputo rendere l'atmosfera "davhk" XD

03/07/07, ore 19:45

Davvero una bella introspezione, anche piuttosto originale e scritta bene. Brava! ^.^

03/07/07, ore 18:23

o kanky-kun!*__* povero il mio pupazzotto triste! complimenenti, sempre un ottimo lavoro! ^__^ a presto baci Roberta

kiarachan
03/07/07, ore 17:59

l'ultima riflessione mi è piaciuta molto, molto profonda! dietro a un'affermazione del genere si puo celare di tutto credo! è bello leggere ff su personaggi per la storia "secondari", ma che in realtà nascondono molto! e poi naruto è pieno di questi personaggi intriganti e non ben definiti! anche l'estetica è curata..bel lavoro!