Attimi di momenti
di MissysP

22/04/19, ore 23:37

Avevo aggiunto questa Raccolta alle liste da leggere già da un po' e finalmente ho trovato il giusto tempo da dedicarle.
Ammetto che diverse coppie appartenenti a questa Raccolta o non le shippo, o non le avevo mai sentite nominare, ma ho deciso di leggerla proprio per questo, perché mi hanno particolarmente incuriosita.
In questo caso, ad esempio, devo dire che Bruce e Natasha mi piacciono molto insieme, perché a mio parere hanno un punto d'incontro che li unisce in maniera speciale.
Mi sono piaciute le parole chiave di questa Drabble, delineano perfettamente il loro legame, in particolare “Solitudine” e “Invidia” perché vanno a marcare le mancanze che sentono di poter completare solo l'uno accanto all'altra e viceversa.
Corro a leggere e recensire la prossima Drabble.
A dopo!

Harriet;

14/02/13, ore 01:35

L'indescrivibile gioia e l'entusiasmo incontenibile e la felicità sfrenata che t'investono nel trovare altre persone che shippano Bruce e Natasha. Insomma, è una soddisfazione sapere che la sottoscritta non è stata l'unica a notare quell'Andrà tutto bene meravigliosamente sussurrato dalla Romanoff con tanto di occhioni dolci e, in generale, quanto i due siano stati pucciosi in "The Avengers" ed è di per sè un ottimo motivo per leggere queste frasi.
La mia mente non ha potuto fare a meno di accoppiare Bruce e Natasha sin dalla primissima visione del film (alla quale ne sono seguite talmente tante che l'ho imparato ormai a memoria); ritengo che costituiscano una coppia splendida e che tu, in queste frasi, sia riuscita a mettere in evidenza i motivi che li rendono, a mio avviso, compatibili e complementari. Ho sempre visto Banner come la mina vagante, la sorpresa, l'elemento inaspettato che rompe improvvisamente l'equilibrio perfetto di Natasha, che fa vacillare le certezze tanto faticosamente costruite dalla nostra spia di ghiaccio, che intacca la sua apparentemente indistruttibile razionalità. Una sorta di fulmine a ciel sereno, diciamo così. Lei, invece, esercita sul dottore un fascino quasi mistico, è una sorta di calamita (e quindi è perfetto il riferimento allo sguardo e alla ricerca ossessiva dei suoi occhi da parte di Bruce) dalla quale sia lui che il suo alter ego grosso e verde sono attratti. Ti ringrazio per aver contribuito alla diffusione della Brutasha nel fandom attraverso queste deliziose righe. Un bacione, alla prossima :*

17/12/12, ore 16:02

Oh capperi.
Cioè, ma io non lo so. Qua uno non si può distrarre un secondo e si ritrova con certe cavoli di straordinariamente perfette storie da recensire. Mah.
A te sembra giusto? No, te lo chiedo: ti sembra giusto? Io dovrei studiare, la mia carriera universitaria andrà allegramente a meretrici se non la pianto di trascorrere la vita tra Efp e puntate di Gossip Girl e io non posso permetterlo e, se tu non la smetti subito di postare certa roba così fantastica che mi azzecca in modo assurdo, sarò costretta a segnalarti per contenuti illeciti per eccessiva bravura. U_______U
Cioè... Bruce/Natasha
Tu mi vuoi morta. Dillo che mi vuoi morta! Io amo follemente questi due; senza offesa per il caro, buon Barton, ma abbiamo visto tutti il film e tutti abbiamo visto come lei sia andato a prenderlo, come gli abbia sbattuto le ciglia e sorriso - cioè... Natasha, eh. Mica Coulson, che ride pure con Tony, anche se là magari è per esasperazione. E abbiamo sentito tutto - Rimango solo perché lei diventerebbe irritabile, Andrà tutto bene, Mi dispiace - e abbiamo visto come si guardavano e si parlavano e se quello non è amore, io non so che cosa lo sia. *_______*
E tu, maledetto geniaccio, hai reso la cosa in modo perfetto e fantastico e tutto ciò che di buono si può dire. L'idea di questa miniraccolta è semplicemente geniale e credo che ormai tu sappia cosa io pensi delle storie brevi e di chi è capace a scriverle. Questi quattro piccoli squarci di vita dai punti di vista in alternanza sono così magici e i prompt utilizzati azzeccati e sviluppati alla grande. Non riesco a dirti quanto mi piaccia, ma sappi che sei già fra le ricordate - ah, di nuovo! *________*
Straordinaria, come sempre. E sai cosa attendo sempre con ansia ;)
Un bacio e a presto! Mary.